Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 21 dicembre 2013, da Il segreto arriva Alfonso

Nella puntata di Verissimo del 21 dicembre 2013 come svelano le anticipazioni arriva Fernando Coronado che nella soap spagnola è Alfonso Castaneda


Una puntata davvero ricchissima quella di Verissimo che andrà in onda il 21 dicembre 2013: le anticipazioni ci svelano che saranno davvero tanti i protagonisti che vedremo nello studio di Silvia Toffanin per l’ultima puntata dell’anno. Non poteva ovviamente mancare uno dei protagonisti de Il segreto, continua infatti la rassegna di attori che popolano la soap spagnola. Questo sabato, come rivelano le anticipazioni, sarà il turno di Alfonso Castaneda che è interpretato da Fernando Coronado. Alfonso è sicuramente uno tra gli attori più belli della soap ma nella prima edizione, quella che stiamo vedendo in Italia, non è molto fortunato in amore.

Nella puntata di Verissimo in onda il 21 dicembre 2013 Fernando Coronado alias Alfonso, racconterà qualche segreto sulla soap di cui è protagonista ma parlerà anche della sua vita provata, ha svelato infatti a Silvia Toffanin che è single e sta cercando la ragazza giusta, chissà che non sia proprio una bella italiana!

Ricordiamo che nelle puntate italiane di cui Alfonso è protagonista nutre un forte sentimento nei confronti di Emilia la bella locandiera, sentimento che ancora adesso non è ricambiato ma la situazione si evolverà in modo positivo per il nostro protagonista. Fernando ha ribadito ai microfoni di Verissimo che nella vita reale non è fidanzato con l’attrice che interpreta Emilia ma che appunto è ancora single e con lei non ha avuto una storia…

Insomma se non volete perdervi l’intervista l’appuntamento è per sabato 21 dicembre 2013 con Verissimo, che arriva dopo una puntata speciale de Il segreto su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.