Bellezze VIP

Fiction Italiane: i 5 attori più amati del 2013 (FOTO)

Abbiamo scelto per voi 5 tra i più amati attori di fiction italiane andate in onda nel 2013: chi preferite? Da Marco Bocci a Luca Zingaretti, qual è il vostro beniamino?


Noi ne abbiamo scelti cinque, voi dovete dirci come si posizionano in classifica. Chi sono i 5 attori che abbiamo visto recitare nelle fiction italiane che ci hanno colpito maggiormente? E chi abbiamo più amato? La nostra scelta è ricaduta su 5 affascinanti attori che sono stati protagonisti delle fiction di grande successo che abbiamo visto dal gennaio 2013 a oggi. E allora potete immaginare bene che di diritto, solo per il fatto che ogni puntata è stata vista da oltre 9 milioni di spettatori, un posto spetta a Luca Zingaretti che ormai per gli italiani, e anche per le italiane, è il Commissario Salvo Montalbano. Ma non è il solo a entrare nella classifica di Ultime Notizie Flash, che per ora mette tutti sullo stesso gradino del podio in attesa di avere qualche commento da parte dei nostri lettori per questa speciale classifica! E allora diamo un’occhiata agli altri nomi che abbiamo scelto per voi.

Un anno di tv: gli attori più belli delle fiction italiane

Ribadiamo che questa non è una classifica! Abbiamo scelto cinque attori molto amati, attendiamo di sapere dai nostri lettori come comporre le varie posizioni…Quindi commentate, commentate, commentate!

 Roberto Farnesi entra nella top five grazie al suo ruolo ne Le tre rose di Eva 2. Nei panni del belloccio Alessandro, il bell’attore ha conquistato le signore da casa che poi da ottobre lo hanno anche ammirato nei panni di aspirante ballerino in quel di Ballando con le stelle.

Luca Zingaretti, non ci sono molte spiegazioni da dare. Il suo modo di fare, il suo fascino, il suo talento nel risolvere i casi ma soprattutto nel sedurre ogni genere di donna lo rende sicuramente uno dei più amati e perchè no, anche uno dei più belli, nonostante la concorrenza gli metta di fronte baldi giovani muscolosi lui tiene botta, come si suol dire!

Marco Bocci anche in questo caso le parole si sprecano. Con il ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra antimafia 5 che si è concluso da poco, Bocci è sicuramente uno tra gli attori più amati che fa impazzire le signore e signorine da casa. Bello, tenebroso, rispecchia un pò il prototipo di uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco. E poi in questa quinta stagione lo abbiamo riscoperto anche simpatico e spiritoso.

Alessandro Gassman  sicuramente il suo ruolo in Una grande famiglia non lo ha reso molto simpatico ma il fascino non si può di certo cancellare. Una bellezza senza tempo, più passa, più diventa irresistibile. Che dire, speriamo di rivederlo anche nella terza stagione della fiction di Rai 1.

Raoul Bova ultimo ma non sicuramente ultimo, almeno per le donne, il bell’attore che è stato protagonista di Come un delfino la fiction di Canale 5 in cui era un ex campione di nuoto. Raoul, che da poco si è fidanzato con una bellissima attrice spagnola, è tra i più amati dal pubblico femminile italiano.

Concedeteci una piccola annotazione. Lo sappiamo, manca Gabriel Garko, come non notarlo. Il problema è che L’onore e il rispetto parte terza è andato in onda a partire dal settembre 2012 per cui non entra di diritto in questa annata televisiva! Un gran peccato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fiction Italiane: i 5 attori più amati del 2013 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.