Soap Opera

Il segreto 2 anticipazioni: nella seconda stagione la morte di Tristan (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto 2: nella seconda stagione Tristan muore proprio nel giorno del suo matrimonio, il video che ha commosso il web

Le nostre anticipazioni di oggi sono per i fans de Il segreto che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella seconda stagione della soap spagnola. Ne Il segreto 2, come hanno già rivelato le anticipazioni ( visto che la soap è già andata in onda in Spagna) morirà uno dei protagonisti amatissimi. Stiamo parlando ovviamente di Tristan. Come morirà e chi lo ucciderà? Cerchiamo di fare ordine. Se non siete amanti degli spoiler, ovviamente non continuate la lettura!

Il segreto 2 anticipazioni: la morte di Tristan in un giorno speciale

Come saprete se amate le anticipazioni, sul finale della prima stagione de Il segreto ci sarà un addio illustre. E’ quello di Pepa che morirà mettendo al mondo la figlia che ha concepito con Tristan. La seconda stagione ripartirà con un notevole salto temporale. Sono passati sedici anni e Puente Viejo è una cittadina profondamente cambiata. C’è l’energia elettrica, ci sono le macchine ma non c’è più Pepa. Nonostante siano passati tanti anni Tristan soffre ancora per la perdita di Pepa e non riesce a continuare a vivere senza pensare a lei. Non lo consola neppure la presenza nella sua vita di Aurora, la figlia che ha avuto con Pepa. Ma proprio quando le cose sembrano cambiare succederà qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tristan infatti si innamora, non solo decide di sposare la donna che ha conquistato il suo cuore, Candela. E poi ritrova Martin che non è morto ma è cresciuto in collegio e studia per diventare prete. Ma proprio il giorno delle nozze con Candela Tristan sarà ucciso.

Inizierà subito la caccia all’assassino ma i misteri non mancheranno. Solo in questa occasione infatti Donna Francisca confesserà che Tristan non è figlio di Castro ma è nato dalla relazione che lei ha avuto con Raimundo. A quel punto l’uomo non si darà pace e cercherà in lungo e largo l’assassino di suo figlio.

Ecco il video

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.