Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 21 dicembre 2013: Pepa vuole raccontare la verità

Il segreto anticipazioni: la puntata del 21 dicembre 2013, ecco quello che vedremo domani su Canale 5. Sta per venire a galla tutta la verità su Emilia...


Sabato 21 dicembre 2013 Il Segreto torna su Canale 5 per tener compagnia ai milioni di fedelissimi telespettatori che ogni giorno seguono le avventure di Pepa e Tristan. la soap opera, approfittando dell’assenza dal palinsesto di Amici 13, torna in onda eccezionalmente al sabato pomeriggio. E allora, che cosa ci aspetta nella nuova puntata della soap opera spagnola? Prima di scoprire tutte le anticipazioni, vediamo insieme dove eravamo rimasti. Nella puntata precedente abbiamo visto Pepa e Tristan sempre più lontani, sempre più divisi dal dolore per la perdita del piccolo Martin. Mentre Tristan si è arreso all’idea che il bambino sia morto, Pepa non riesce a farsene una ragione. Donna Francisca, nel frattempo, è preoccupata dagli affari: la matrona ha invitato Olmo nella sua villa per ingraziarselo. Ramiro ha deciso di lasciare il posto di lavoro che Soledad gli aveva offerto in modo da evitare di fare un torto a suo fratello Juan. Infine una terribile verità ha travolto Raimundo: Eulalio sostiene, infatti, che Emilia non sia la figlia naturale del locandiere. Raimundo avrebbe rapito Emilia quando era piccola per occuparsi lei.
Tutto questo è accaduto nella puntata precedente de Il Segreto. Scopriamo adesso le anticipazioni del nuovo episodio.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 21 dicembre 2013
Eulalio è fermamente convinto: vuole rivelare tutta la verità su Emilia alla famiglia Ulloa. L’uomo va a parlare con Sebastian e gli rivela la terribile verità: Emilia non è sua sorella. Il giovane, dopo aver appreso questa notizia scioccante, si reca alla locanda per affrontare suo padre Emilio. Un barlume di lucidità sembra farsi strada nel cuore e nella mente di Pepa: la levatrice inizia ad arrendersi all’idea che suo figlio Martin possa essere davvero morto. Ma alla veglia organizzata per ricordare il bambino, Pepa rivela qualcosa di davvero inaspettato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.