Gossip e TV

Le ingiustizie di Uomini e Donne: tutti contro Remo, ma perchè gli altri restano?

Il caso Remo a Uomini e Donne: Maria lo vuole fuori, ma perchè solo lui deve lasciare il programma?


Oggi dedichiamo un post di approfondimento proprio a Uomini e Donne, del resto quella di oggi sarà l’ultima puntata in onda in questo 2013 quindi non potevamo esimerci da questo arduo compito. E volevamo concentrarci allora sul trono over visto che è il preferito di Maria e che ottiene discreti ascolti. In particolare ci ha davvero colpiti la vicenda di Remo, il bel cavaliere del trono over arrivato in studio qualche tempo fa ( due anni in termini di stagioni televisive ma non di fatto) come corteggiatore esclusivo di Gemma. Ora però a Remo è stato dato un ultimatum: ha due mesi di tempo per conoscere una donna, se non troverà quella che fa per lui dovrà lasciare il programma. Ci sembra quasi lampante una cosa: si tratta di un’ingiustizia perchè in studio di gente come lui ce n’è anche altra ma evidentemente, diciamolo senza troppi giri di parole, Remo non è abbastanza televisivo. 

Partiamo dal presupposto che noi spesso da UNF abbiamo attaccato senza mezzi termini Remo per il suo modo di fare ritenendolo spesso anche bugiardo. Ora noi infatti non siamo qui a dire che magari Remo sta davvero in tv per una donna oppure che non ha nessun interesse nel cercarla. Parliamo di altro e sottolineiamo come anche altri signori, e signore, stanno a Uomini e Donne ma da tempo non sentono nessuno. Vogliamo per esempio parlare di Giuliano ? Sarà pure simpatico, brillante e spiritoso ma non ci dimentichiamo che, oltre ad aver raccontato un sacco di menzogne palesemente scoperte da tutti, ha detto una serie di no infiniti alle signore arrivate in studio per lui. Da tempo non esce assiduamente con una donna e spesso di è anche comportato male durante il corteggiamento. Non sono mancati i “casi” che lo hanno riguardato. Ovviamente immaginiamo bene che senza di lui il programma perderebbe. Un pò come perderebbe senza il bell’Antonio. E allora noi ci chiediamo: non era più semplice dire a Remo che il suo personaggio, educato, silenzioso, non fa forse al caso in un programma un cui la lite è all’ordine del giorno?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ingiustizie di Uomini e Donne: tutti contro Remo, ma perchè gli altri restano?

  1. mi associo in tutto e per tutto cio che è stato scritto.ritengo Remo una persona discreta e ha sicuramente ha le caratteristiche per rimanere,in quanto a Giuliano e Antonio,è ben visibile il loro disinteresse a “frequentare e concludere”un rapporto,anzi la loro presenza ha oramai STANCATO,vogliamo gente più sincera e desideriamo che le coppie si formino per arrivare a un proseguo reale e sincero.basta apparenza e favoritismi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.