Fiction e Serie TV

Mad men 5 anticipazioni, settimo e ottavo episodio 25 dicembre 2013

Il 25 dicembre 2013, su Rai 4, andranno in onda il settimo e l'ottavo episodio di Mad men 5. Vediamo le anticipazioni delle puntate scelte per passare un natale insieme a una delle fiction più amate


Il 25 dicembre 2013 Rai 4 ha scelto di farvi trascorrere il Natale insieme al settimo e l’ottavo episodio di Mad men 5. Vediamo le anticipazioni di ciò che ci attende. Tradizione per questa quinta stagione è quella di non tradurre né modificare i titoli delle puntata. Il settimo e ottavo episodio si intitoleranno così At the coldfish ball e Lady Lazarus. Come sempre nessuno spoiler rovinerà chi non vorrà guastarsi la trama con delle anticipazioni riguardanti gli avvenimenti più rilevanti. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Mad men 5.

La trama – Peggy va a cena dal suo fidanzato. La donna si aspetta una richiesta di matrimonio. Abe le chiederà di sposarla? Intanto, verrà organizzata una serata di gala per premiare Don. Durante la manifestazione ci sarà un’attrazione incontrollabile da parte di qualcuno dello staff di lavoro di Don per una donna. I due avranno un rapporto totalmente inaspettato. Nella puntata successiva, Megan confessa prima a Peggy e poi a Don che fare la copywriter non è la sua ambizione. La donna afferma che vorrebbe riprovare a fare l’attrice. Mentre si stanno svolgendo le riprese per uno spot ci sarà un’improvvisazione del ruolo da parte di una che propriamente attrice non è. La puntata finirà lasciando un velo di malinconia nello spettatore perché mostra gli intrecci simbolici di alcune vite.

Come visto dalle anticipazioni, come al solito, la carne al fuoco in Mad men 5 è tanta. Il 25 dicembre 2013 andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio. Rai 4 ha scelto di non spostare la normale programmazione del telefilm, che andrà in onda alle 23:45. La scelta della tarda ora se da una parte può scoraggiare i più, dall’altra è apprezzata perché assicura la mancanza di censure. Tuttavia, entrambe le puntate saranno replicate, in vari orari, nei giorni seguenti. Insomma, se il 25 dicembre 2013 volete passare un Natale anticonformista, fatelo con Mad men 5. Per chi si fosse perso le due precedenti puntate, qui il riassunto della trama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.