Fiction e Serie TV

Mad men 5 anticipazioni, terzo e quarto episodio 8 dicembre 2013

Mad men 5 torna con il terzo e il quarto episodio su Rai 4. Vediamo le anticipazioni previste per le puntate che andranno in onda l’8 dicembre 2013 a partire dalle 21:10


Una delle serie più geniali e apprezzate di sempre è senz’altro Mad men. Arrivata alla 5a stagione, ecco le anticipazioni del terzo e del quarto episodio, che andranno in onda l’8 dicembre 2013 su Rai 4 (canale 21 del Digitale Terrestre) a partire dalle 21:10. Ambientata nella New York degli anni ‘60, la serie tratteggia le vite di copywriter che lavorano per l’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper, concentrandosi sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. Un personaggio che ha affascinato molte donne, è stato descritto anche come uno dei più intriganti a livello di spessore psicologico. L’ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico. Inoltre, narra le vicende dell’alta borghesia americana, svelando tutte le ipocrisie nascoste. Apprezzata da artisti e scrittori vip, ma anche dalla gente comune, la serie ha riscosso grande successo anche in Italia, e l’attesa per questa quinta stagione era molta (ne è già prevista una sesta). Uno di seguito l’altro (entrambi della durata di 45 minuti), saranno trasmessi gli episodi intitolati “Tea Leaves” e “Mystery date”. Saranno poi replicati nei giorni seguenti, così come le prime due puntate di Mad men 5, andate in onda la scorsa settimana. Veniamo dunque alle anticipazioni del terzo e del quarto episodio, che andranno in onda in prima visione in Italia l’8 dicembre 2013.

La trama – la scorsa puntata era terminata con molte persone di colore giunte alla Sterling nella speranza di essere assunte. Betty Francis, l’ex moglie di Don, notevolmente ingrassata, ha timore di avere il cancro e gli vengono consigliati di fare degli esami. Intanto, Don va al concerto dei Rolling Stones per convincerli a registrare un jingle pubblicitario: ma la vicenda creerà qualche imbarazzo all’azienda. Tornato a casa, nell’episodio successivo, Don riceve l’inaspettata visita di Andrea, che spera di convincerlo ad andare a letto con lei prima che Megan, attuale partner di Draper, torni. Riuscirà a resistere il donnaiolo Don Draper alle provocazione di Andrea?

Come visto dalle anticipazioni, ancora una volta le vicende ruotano intorno alle vicende amorose di Don Draper. Se non avete mai visto questo serial, basteranno semplicemente le poche parole di presentazione: Sex, lies and storyboard. Ambientata in un’America che si avvia al consumo di massa, Mad men 5 vede le vicissitudini dell’agenzia pubblicitaria ritornare sulla cresta dell’onda dopo un periodo complicato. Il terzo e quarto episodio confermeranno il solito trend emozionante legato al telefilm. Per scoprire le nuove vicende di una serie più premiate e apprezzate di sempre, non resta che sintonizzarvi su Rai 4 l’8 dicembre 2013, alle 21:10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.