Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni: ecco cosa vedremo dall’11 gennaio 2014

Sta per partire la nuova stagione di C'è posta per te: ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata in onda l'11 gennaio 2014.


E’ tutto pronto per la nuova stagione di C’è posta per te che partirà, su Canale 5, sabato 11 gennaio 2014. Maria De Filippi e la redazione del programma hanno avuto un anno intero per raccogliere nuove storie, per conoscere nuove persone e contattare nuovi ospiti internazionali. E tutto per regalare al pubblico un’edizione ricca di novità, di sorprese, di lacrime e commozione. Protagonisti della nuova stagione di C’è posta per te saranno, come sempre, i buoni sentimenti, le storie difficili della gente comune, amori finiti male, genitori lontani dai figli che chiedono di poterli rincontrare.

Ma, come vi abbiamo anticipato, quella di quest’anno sarà un’edizione completamente rinnovata. Del resto, Maria De Filippi sa sempre come tirar fuori dal cilindro nuove idee che riescono sempre a far breccia nel cuore della gente. Una delle novità più importanti è rappresentata, senza alcun dubbio, dalla “busta doppia”. Ciò vuol dire che la barriera “ideale” dinanzi alla quale gli ospiti e le persone si verranno a trovare sarà ancora più difficile da buttare giù. Un meccanismo, questo, ancora tutto da scoprire che verrà svelato dalla padrona di casa nel corso della prima puntata di C’è posta per te.
E non mancheranno nemmeno quest’anno ospiti prestigiosi che regaleranno momenti indimenticabili ai loro fan. Siamo già in grado di anticiparvi i nomi degli ospiti illustri che animeranno la prima puntata del programma. L’attore Patrick Dempsey (Grey’s anatomy), la comica Luciana Littizzetto ed il sex symbol Gabriel Garko saranno a C’è posta per te nella prima puntata per fare una sorpresa ad alcuni loro fan. E non è finita qui perchè Maria De Filippi ha in serbo per noi molti altri ospiti internazionali. Anche l’attrice premio Oscar Charlize Theron e dell’attore Orlando Bloom siederanno dietro la busta di C’è posta per te, accanto alla gente comune per regalare ai loro fan un piccolo sogno.
Bastano già queste poche anticipazioni per capire che anche la nuova edizione di C’è posta per te sarà un successo. E non c’è sfida del sabato sera che tenga…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.