Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni: è mistero sulla data

Le anticipazioni del Grande Fratello 13: la data di partenza potrebbe slittare, è mistero in merito alla nuova casa


La casa del Grande Fratello non c’è più ma la tredicesima edizione partirà. Ne sono sicuri gli autori che regalano frasi di speranza in merito al Grande Fratello 13 e alla data di partenza. Le nostre anticipazioni di oggi però riguardano proprio questo grande interrogativo: ma il Gf partirà davvero alla fine del mese di gennaio? Sembra davvero difficile che possa essere così anche se le opinioni sono diverse. C’è chi crede che il reality possa partire senza problemi nella data che era stata stabilita e c’è chi invece va con i piedi di piombo considerando il fatto che c’è una casa da ricostruire e ancora non è stato neppure individuato il posto.

Le anticipazioni del Grande Fratello 13: quando inizia?

E’ davvero un grande mistero la data di partenza anche perchè le opinioni si dividono.  Ma ci sembra che quella del direttore di Canale 5, Scheri possa essere presa in considerazione

La messa in onda potrebbe slittare ma solo di qualche settimana. Sarà una tredicesima edizione multimediale, più social. A Fare da trait d’union con la tradizione ci sarà Alessia Marcuzzi che garantisce la forza del programma [….] Stiamo lavorando insieme a Endemol per rimettere in piedi tutto l’ambaradan. Il Gf è un format su cui puntiamo molto e che ha cambiato le sorti della tv generalista.

In effetti non sarà facile ricostruire la casa del sogni dei giovani italiani. Sembra quasi che ci sia una sorta di maledizione in merito a questa tredicesima edizione che invece per gli autori e per gli addetti ai lavori dovrebbe essere quella della rinascita dalle ceneri…Staremo a vedere cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 13 anticipazioni: è mistero sulla data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.