Gossip e TV

Uomini e Donne: gli auguri di Natale dei tronisti in un video

Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala fanno gli auguri di Natale e ci danno appuntamento al prossimo anno con Uomini e Donne


Uomini e Donne esce dal palinsesto televisivo di Mediaset per un paio di settimane e torna al termine delle feste natalizie. Per l’occasione, i tronisti Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala hanno deciso di realizzare un video dove fanno gli auguri di Natale a tutte le fan del programma.

Natale è alle porte e anche per il talk show Uomini e Donne è arrivato il tempo di prendersi una pausa: non temete, tornerà in onda quando le festività saranno terminate. Nel frattempo, però, i tronisti in carica hanno deciso di realizzare un video in cui, dotati di cerchietti a forma di corna e cappellini di Babbo Natale, ci augurano buone feste e ci danno appuntamento al prossimo anno che verrà. La clip del video potete trovarla a questo link.

Per chi si fosse perso il punto della situazione, ecco a voi il riassunto delle ultimissime puntate.

Aldo Palmieri è ancora combattuto sul da farsi con Alessia: considerando il fatto che negli ultimi giorni c’è stato un riavvicinamento tra lui e Irene, c’è da aspettarsi anche che la prima gli possa rifilare un due di picche. E Irene? Dopo le numerose segnalazioni che l’hanno vista in compagnia con altri giovanotti, la ragazza si dimostra più confusa che mai.

Anna Munafò rimane indecisa: la sua scelta ricadrà su Marco oppure su Emanuele? Nessuno può saperlo, considerando poi che le new entry dell’ultimo momento, quali Sergio e Arber, potrebbero portare ad un colpo di scena di quelli che lasciano a bocca aperta il pubblico a casa (e in studio).

Tommaso Scala sembra essere quello che ha le idee meno chiare di tutti: continui i tira e molla con Flavia mentre Alessia pare aver dimostrato un certo interesse nei suoi confronti. E non dimentichiamo che lui non ha mai nascosto la sua attrazione fisica e mentale per la seconda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.