Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 24 dicembre 2013

Non perdete le ricette di oggi 24 dicembre 2013 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Anche oggi 24 dicembre 2013 Antonella Clerici e La prova del cuoco ci terranno compagnia. Soprattutto ci suggeriranno le nuove ricette La prova del cuoco, quelle perfette anche per queste feste, per il pranzo di Natale e non solo. L’appuntamento come sempre è doppio con le ricette di oggi La prova del cuoco.
Se avete perso l’ultima puntata de La prova del cuoco cliccate qui per deliziarvi con un piatto speciale per Natale preparato dallo chef Moreno Cedroni. Da non perdere il timballo di carne e mele di Anna Moroni, facile da fare e di grande effetto. Ma anche la torta di torrone del maestro Sal De Riso. Infine, da copiare e provare subito la torta al cioccolato per le feste della bravissima Natalia Cattellani.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 24 dicembre 2013 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina.

Inizia Anna contro tutte, anzi contro Sergio Barzetti. La maestra in cucina vince la gara con la ricetta del cartoccio di pesce. Cliccate qui per la ricetta completa.
Poi è il momento goloso del dolce. La bravissima Ambra Romani ci delizia con una ricetta facile del torrone morbido alla frutta secca. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine Gino Sorbillo con i suoi fritti di Natale e le tre pastelle diverse. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.