Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano, il loro Natale in Argentina (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso il Natale in Argentina. Lì fa caldo e le foto al sole non sono mancate


Belen Rodriguez lo aveva già annunciato ai suoi seguaci, il suo Natale 2013 con Stefano De Martino e il piccolo Santiago l’avrebbe passato in Argentina. Così è stato e Belen non poteva di certo farci mancare le foto. Come sempre è lei a postarle su Instagram. E’ a Buenos Aires e lì in quest periodo fa davvero caldo.

37 gradi e giustamente a Natale Belen Rodriguez indossa il bikini. Felicissima per il suo Natale più bello. Non potrebbe desiderare altro dalla vita. Sposa amata dal suo giovane Stefano De Martino, mamma del tenero Santiago e figlia coccolatissima dai genitori. In più nella casa di mamma e papà in Argentina ci sono anche gli altri parenti, soprattutto il fratello e la sorella.

Siamo abituati a vedere le foto di Natale tra neve e abbigliamento caldo. Belen invece da Buenos Aires tornerà con una bella abbronzatura. Bellissimi davvero i coniugi De Martino mentre posano a bordo piscina con la tavola ricca di bibite. Stefano fuma, Belen sorride e Cecilia si intromette tra loro per una bella foto ricordo.
Avevamo già visto Belen in shorts e canotta, a piedi nudi, adesso ci regala le sue vacanze più belle e rilassanti.

Così via agli abiti leggeri, al rosso, alle feste, alle smorfie. Babbo Natale è in giardino, l’albero è addobbato, la casa è piena di allegria. Ma quando è ora di dormire, Belen e Stefano non si staccano l’uno dall’altra. Resta sempre un mistero capire chi scatta loro queste foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.