Fiction e Serie TV

Sherlock, stagione 3: le foto esclusive della seconda puntata (FOTO)

L’ora X si avvicina, la terza stagione della serie televisiva Sherlock sta per cominciare. Ecco a voi alcune foto provenienti dalla seconda puntata


Al 1 gennaio, la data dell’inizio della terza stagione di Sherlock attesa spasmodicamente da tutti i fans, manca davvero pochissimo! L’emittente inglese BBC continua a sfornare quasi quotidianamente nuovi aggiornamenti al riguardo e da qualche ora sono state rilasciate dieci nuove immagini esclusive provenienti dal secondo episodio della serie, intitolato The Sign of Three.

La puntata si ispira al racconto di Arthur Conan Doyle, Il Segno dei Quattro, in cui compare per la prima volta il personaggio di Mary, colei che nei due anni di assenza di Sherlock diventerà la dolce metà del dottor John Watson, e che nella serie televisiva ha il volto di Amanda Abbington, famosa attrice televisiva inglese e moglie, anche nella vita reale, dell’attore Martin Freeman che interpreta proprio la spalla di Sherlock Holmes.

In questi giorni, tra l’altro, possiamo vedere sul web anche il brevissimo episodio natalizio, di soli 7 minuti, di Sherlock intitolato Many Happy Returns (Cento di Questi Giorni), in cui assistiamo alla rivincita del personaggio di Anderson, uno dei detrattori della figura del detective nelle prime due stagioni, che convintosi della buona fede di Sherlock fa di tutto per dimostrare il fatto che sia ancora vivo e vegeto da qualche parte., mentre il detective Lestrade vuole convincerlo ad arrendersi all’evidenza: Sherlock Holmes è morto. Intanto, proprio grazie a quest’ultimo, John Watson riceve un vecchio dvd che Sherlock aveva registrato per lui il giorno del suo compleanno.

Ecco le foto, rilasciate direttamente dalla BBC, che ci mostrano tra le altre cose alcuni momenti del matrimonio tra John e Mary in cui possiamo vedere uno Sherlock ombroso e preoccupato, probabilmente con la testa in uno dei suoi difficili casi da risolvere. Vi mostriamo, inoltre, il mini-episodio natalizio di soli 7 minuti, Many Happy Returns, che ha fatto impazzire i fans:

 

http://www.youtube.com/watch?v=JwntNANJCOE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.