Fiction e Serie TV

Sherlock: terzo trailer interattivo e nuove immagini (VIDEO)

La seguitissima serie televisiva dell’emittente inglese BBC, Sherlock, sta per tornare. Ecco un terzo trailer interattivo e alcune foto


L’inizio della terribilmente attesa terza stagione della serie tv Sherlock, ideata da Steven Moffat, si sta sempre più avvicinando, i fan sono sempre più elettrizzati e le news si stanno facendo più frequenti. In questi giorni, infatti, il web è stato inondato da nuove immagini provenienti dai nuovi episodi, un terzo straordinario trailer interattivo, dove cliccando alcuni link si viene riportati sul sito ufficiale della serie, e alcune clip inedite.

Inoltre, l’emittente inglese BBC ha deciso di anticipare i tempi promettendo ai fan impazienti un mini speciale, intitolato Molti Felici Ritorni,  per il giorno di Natale, insieme all’episodio speciale di Doctor Who. Come avevamo già annunciato in precedenza, la terza stagione di Sherlock è composta, come sempre, da soli 3 episodi di 90 minuti; il primo, The Empty Hearse, andrà in onda il 1° gennaio, il secondo The Sign of Three il 5 gennaio e il terzo e ultimo His Last Vow il 12 dello stesso mese. Un’attesa di due anni sciorinata in soli dodici giorni!

Gli attori Martin Freeman e Benedict Cumberbatch, tra soli due giorni nei cinema con Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug dove interpretano il giovane Bilbo Baggins e il drago Smaug, sono i protagonisti di quest’ultimo suggestivo trailer della terza stagione in cui ritroviamo l’intero cast composto da Mark Gatiss nei panni di Mycroft Homes, Rupert Graves in quelli del detective Lestrade, Una Stubbs e Louise Brealey che interpretano rispettivamente Mrs Hudson e Molly.

Non ci resta che aspettare con impazienza il 1° gennaio, quando potremo finalmente goderci il ritorno sul piccolo schermo di questi moderni Sherlock Holmes e John Watson al grido di #SherlockLives!

Ecco il terzo bellissimo trailer di Sherlock, una clip e alcune nuove  immagini prese dai prossimi episodi:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.