Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: si torna il 7 gennaio, ecco cosa succederà

Le anticipazioni di Beautiful che ritornerà su Canale 5 il prossimo 7 gennaio 2014. Tanti colpi di scena ci attendono: scopriamone insieme qualcuno...


C’è grande attesa per le nuove puntate di Beautiful, quelle che andranno in onda su Canale 5 a partire da martedì 7 gennaio 2013. Non potevano mancare le nostre anticipazioni. La soap opera americana ambientata a Los Angeles è andata in pausa per onorare le vacanze di Natale e per dare la possibilità ai suoi appassionati di godersi la serena atmosfera natalizia insieme ai propri cari. Già, perchè le puntate di Beautiful che andranno in onda nel 2014 trasudano tutt’altro che pace, amore e unità familiare!
Bill e Brooke hanno iniziato una relazione clandestina alle spalle di Katie. E come andrà a finire questo triangolo? Ecco la risposta: Katie si risveglierà dal coma e cercherà, in tutti i modi di riconquistare suo marito: la donna non vorrà più divorziare da Bill. Ma come la mettiamo con la notte di passione che Spencer ha trascorso con Brooke? Una notte che non potrà più essere taciuta dai diretti interessati dato che quell’ora di amore ha generato una nuova vita: Brooke rimarrà incinta di Bill e dovrà fare i conti con i sensi di colpa nei confronti di sua sorella Katie. Con il passare del tempo, infatti, Brooke si renderà conto che Katie non ha mai voluto divorziare da Bill ma lo ha detto solo in un momento di rabbia.
Unica nota positiva delle nuove puntate (almeno ora) saranno i preparativi del matrimonio di Liam e Steffy. I due ragazzi, in attesa del loro bambino, vivranno un momento di grazia e di particolare serenità. Le loro nozze si svolgeranno a Casa Forrester e sarà proprio Eric a disegnare l’abito da sposa che Steffy indosserà. Ma Hope continuerà a soffrire per Liam e a struggersi di dolore.
Nelle nuove puntate di Beautiful in onda nel 2014, infine, vedremo fiorire e crescere sempre di più l’amore tra Rick e Maya. Ma quanto durerà? E Caroline se ne farà, prima o poi, una ragione?
La risposta a tutte le vostre domande arriverà a partire da martedì 7 gennaio 2014 con i nuovi episodi in prima visione della soap opera.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.