Gossip e TV

L’anno che verrà: Capodanno 2014 insieme a Martina Stoessel e Gloria Gaynor

A Capodanno 2014 torna Carlo Conti con L'anno che verrà. Tanti ospiti e sorprese attendono il pubblico. Ecco le anticipazioni...


Su Rai 1 il 2014 è affidato a Carlo Conti. Il nuovo anno sta per arrivare e quale modo migliore per salutare il 2013 se non sintonizzandosi su Rai Uno per festeggiare insieme a Carlo Conti? Anche quest’anno, l’abbronzatissimo conduttore terrà compagnia a milioni di italiani con il programma L’Anno che Verrà che sarà in diretta dalla splendida Courmayer.Sarà una serata ricca di sorprese, di ospiti, di trenini, frizzi e lazzi. Dopo il consueto messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, non spegnete la tv: Carlo Conti ci regalerà un Capodanno pieno zeppo di ospiti illustri.
A L’anno che verrà si esibiranno alcuni tra i vip che hanno partecipato al fortunato programma Tale e Quale Show. Rivedremo il simpatico Gabriele Cirilli, Attilio Fontana (vincitore di quest’anno), Emanuela Aureli, Clizia Fornasier e il bravissimo imitatore David Pratelli.
A L’anno che verrà sarà dato ampio spazio alla musica. Carlo Conti ospiterà i Dik Dik, i Righeira, Gloria Gaynor e Tony Hadley.
Ospiti, questi, che faranno la felicità dei più “vecchietti”, dei nostalgici della musica italiana. Ma non temete: ci sarà spazio anche per la modernità. A Capodanno Carlo Conti farà ai più piccini una gradita sorpresa: Martina Stoessel, conosciuta come Violetta sarà ospite a L’anno che verrà. Martina sta riscuotendo un grandissimo successo tra i teenager di tutto il mondo grazie alla serie televisiva Violetta targata Disney. La Stoessel si esibirà sul palco di L’anno che verrà insieme ad alcuni protagonisti del telefilm: Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento delizieranno i più giovani con un’entusiasmante performance.
Non dimenticate di sintonizzarvi su Rai Uno il 31 dicembre 2013 per vivere un intenso Capodanno insieme ai vip e ai cantanti più amati del momento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’anno che verrà: Capodanno 2014 insieme a Martina Stoessel e Gloria Gaynor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.