Gossip e TV

Capodanno 2014 in tv: ecco cosa vedremo la notte del 31 dicembre

Il Capodanno 2014 in tv: ecco cosa vedremo oggi 31 dicembre 2013. Su Canale 5 a Capodanno trionferà la buona musica con il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi. Presentano Serena Autieri e Alvin...


Come passerete il Capodanno 2014? Se siete tra i tanti italiani che lo trascorreranno a casa, in famiglia o circondati dagli amici, sappiate che dopo il discorso del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, la Rai e Mediaset offrono un’ampia scelta per salutare il vecchio 2013. Mentre su Rai Uno Carlo Conti condurrà L’anno che verrà, su Canale 5 a fare gli onori di casa saranno Serena Autieri e Alvin che presenteranno Capodanno in musica. In collegamento da piazzale Fellini a Rimini, la bella Serena Autieri e Alvin presenteranno un evento molto atteso specialmente dai giovanissimi: il concertone di Marco Mengoni e Mario Biondi. Un Capodanno all’insegna della buona musica, dunque, quello che Canale 5 offre al suo pubblico. Chi la spunterà?
Anche Rai Uno con Carlo Conti è pronto a tirare fuori dalla manica numerosi assi. Ad allietare l’ultima sera del 2013 ci penseranno, oltre alla tanto attesa Martina Stoessel (Violetta) anche quattro talenti lanciati da Amici. Si tratta di Antonino Spadaccino,Ottavio De Stefano , Greta Manuzi e Verdiana Zangaro.
Quattro cantanti di Amici contro Marco Mengoni, voce incredibile lanciata da X Factor. Il concerto di Mengoni, come vi abbiamo anticipato, sarà impreziosito dalla presenza di Mario Biondi che, nelle ultime settimane, è ai primi posti delle classifiche musicali con il suo nuovo album Mario Christmas. Una voce incredibile e “vellutata” quella di Mario Biondi che accompagnerà quella particolarissima di Marco Mengoni.
Insomma, la scelta per Capodanno è davvero difficile: Canale 5 oppure Rai Uno? Carlo Conti o Serena Autieri? Chi vincerà la prima sfida (a colpi di auditel) del nuovo anno?
Non perdete l’appuntamento con Capodanno in musica domani sera, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.