Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci rivela il suo regalo per Natale da Briatore

Elisabetta Gregoraci soddisfatta del suo regalo di Natale ma temeva altro, come lo scorso anno


Anche i vip così ricchi hanno qualcosa da desiderare per Natale? Certo che sì ed Elisabetta Gregoraci questa volta si dice davvero soddisfatta per il regalo ricevuto dal marito Flavio Briatore. Se siete curiosi di scoprire cosa ha ricevuto la Gregoraci, cosa ha trovato sotto l’albero, non perdete il seguito.

Il Natale dovrebbe essere il momento tanto atteso dai bambini per ricevere i giocattoli che desiderano. Elisabetta Gregoraci invece commenta al settimanale Chi che il suo piccolo Nathan Falco di regali ne ha ricevuto solo uno, un polipo giocattolo che aveva visto in tv. Lei non lo vizia, almeno ci prova. Per ogni giocattolo nuovo deve regalarne uno ai bambini meno fortunati. Papà Briatore invece compensa la sua lontanza per lavoro con i giocattoli.

Ma se Nathan ha ricevuto solo un pacchetto, cosa ha fatto così felice Elisabetta? Questa volta il marito ha scelto bene, tutto merito suo che gli ha inviato i giusti messaggi per ottenere la borsa che desiderava.

Non sappiamo di che modello si tratti ma più o meno immaginiamo il prezzo visto che la showgirl non aggiunge i dettagli.

Ma dove hanno trascorso il Natale i coniugi Briatore con gli amici? In un luogo incantato, al caldo, a Malindi. Lì hanno un esclusivo resort e stanno prolungando il loro riposo.

Ely sottolinea che questa volta Flavio ha fatto centro con il regalo giusto. Ma cosa le ha regalato l’anno scorso, qual è il regalo tanto sbagliato e cosa immaginava invece di ricevere quest’anno:  “Siccome l’anno scorso mi avevano regalato una bicicletta che poi ho lasciato in Kenya, quest’anno gli ho avevo fatto capire che volevo una certa borsa ed è arrivata, per fortuna… Temevo qualcosa di inutile per la casa o magari un bel Bimby, visto che non so cucinare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.