Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Tristan scopre di avere un fratello malato (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Tristan scopre di avere un fratello tenuto nascosto da tutti, ecco il video


Sarà un inverno davvero lungo quello che ci aspetta in compagnia de Il segreto ma anche la primavera promette davvero bene. Non mancheranno i colpi di scena per le prossime puntate della soap di Canale 5. Le nostre anticipazioni di oggi che riguardano Il segreto trattano di una scoperta: Tristan seguirà Mauricio in un posto segreto e scoprirà qualcosa che non avrebbe mai pensato. Come sanno infatti i fans della soap di Canale 5 i protagonisti de Il segreto hanno tutti degli scheletri nell’armadio. Quello che però scopriremo ha quasi dell’inverosimile, ancor più della presunta fratellanza tra Pepa e Tristan. Se infatti i due non sono fratelli, nonostante donna Francisca non lo dica subito, c’è un altro membro della famiglia. Si tratta di un fratello segreto di Tristan, Soledad, Carlos e Pepa. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: Tristan scopre di avere un fratello malato

Come sempre c’è lo zampino di Donna Francisca dietro al mistero di cui vi stiamo per parlare. Come potrete vedere dal video che postiamo alla fine del pezzo molto presto Tristan farà una scoperta che lo lascerà senza parole anche se all’inizio non capirà bene di cosa si tratta. Seguirà infatti Mauricio in un posto segreto e lo troverà in compagnia di un ragazzo sudicio e sporco di fango e polvere. Un ragazzo avvolto in stracci e sacchi. Dal suo volto si intuisce che in lui c’è qualcosa che non va. Tristan resta senza parole e non sa come comportarsi. Presto però scoprirò l’identità di quel ragazzo misterioso: è Efren Castro, suo fratello, figlio di Donna Francisca e Salvador Castro. Solo Mauricio, Rosario e Donna Francisca conoscono la verità sulla storia di questo ragazzo tenuto lontano da tutti e da tutto a causa dei suoi gravi problemi mentali.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.