Fiction e Serie TV

Braccialetti rossi anticipazioni, Laura Pausini consiglia la fiction

Laura Pausini esprime, su facebook, il proprio apprezzamento per la nuova fiction Rai Braccialetti Rossi...


La curiosità del pubblico per la nuova fiction Braccialetti Rossi si fa ancora più forte. La nuova serie tv in onda su Rai Uno ha già dalla sua parte una storia forte: Braccialetti Rossi racconta la storia di alcuni adolescenti costretti a vivere in un ospedale e a fare i conti, già da piccoli, con la realtà. Oltre alla storia che, vi anticipavamo, è davvero molto forte, Braccialetti Rossi ha dalla sua anche una bellissima soundtrack. Tiziano Ferro e Laura Pausini sono due tra i cantanti italiani le cui canzoni sono contenute nella colonna sonora della fiction. Ma anche Emma Marrone, Emis Killa e Niccolò Agliardi, con le loro canzoni, accompagneranno i momenti più salienti della serie tv.
Una fiction molto commovente e ricca di significato che ha commosso perfino Laura Pausini. La cantante ha fatto sapere, sul social network facebook, la sua opinione su Braccialetti Rossi. Laura ha consigliato ai suoi numerosi fan la visione della fiction Rai scrivendo:
Guardate questa serie televisiva e fatemi sapere che ne pensate. Io ho pianto molto, mi sono ritrovata in scene che davvero raccontano con un’elegante dolcezza la vita di chi non ha la stessa nostra fortuna di essere sani. Io credo nei miracoli. So che a volte non si avverano. Ma a volte, invece, sì”.
Ovviamente Laura Pausini ha avuto la possibilità di guardare, in anteprima, Braccialetti Rossi proprio perchè le sue canzoni sono inserite nella colonna sonora della fiction.
Non c’è che dire: il parere di Laura Pausini è una grande pubblicità per la Rai. La cantante – seguita e molto amata dal suo pubblico – esprimendo un apprezzamento così esplicito per la fiction, porterà a Braccialetti Rossi un buon numero di telespettatori curiosi.
Vi ricordiamo che l’appuntamento con la nuova fiction Rai è previsto per il prossimo 19 gennaio 2014. Non perdete la prima puntata.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Braccialetti rossi anticipazioni, Laura Pausini consiglia la fiction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.