Gossip e TV

Chi l’ha visto, Quarto Grado e Linea Gialla: riparte il giallo in tv

Riparte la classica programmazione televisiva dopo il caos del palinsesto natalizio: ecco quando ricominciano Quarto Grado, Chi l'ha visto e Linea Gialla


Stanchi del palinsesto natalizio che il piccolo schermo ci ha offerto? Non abbiate paura, dal 7 gennaio, o quasi si torna alla normalità. Ci occupiamo oggi dei programmi che piacciono agli italiani appassionati di misteri e cronaca nera. In questi giorni avrete sicuramente visto gli spot di Quarto Grado, Linea Gialla e Chi l’ha visto, i tre programmi che anche noi di Ultime Notizie Flash seguiamo sempre da vicino con grande attenzione. Da Rai 3 a La7 si riparte proprio con la settimana che inizia domani.

In ordine di apparizione il primo a tornare sugli schermi sarà Salvo Sottile con il suo Linea Gialla. Non è stato un 2013 semplice per il programma di La7, pochi ascolti e un pubblico istruito da ammaliare ma sembra che l’accigliato più famoso della tv sia sulla strada giusta. Più giornalismo e meno morbosità, sembrerebbe essere questa la cura. Vedremo se andrà bene da martedì 7 gennaio 2014.

Dopo Sottile è la volta di Federica Sciarelli che torna su Rai 3 con Chi l’ha visto. Sicuramente il programma Rai è quello più seguito dei tre, può vantare picchi di ascolto che superano i 3 milioni di spettatori, un risultato davvero notevole per la rete. Chi l’ha visto torna mercoledì 8 gennaio con le sue inchieste e i vari appelli in diretta.

Orfano di Salvo Sottile anche quello di Quarto Grado non è stato un inizio facile: ascolti persi per strada e pubblico deluso dalla nuova impostazione. A Nuzzi e alla Viero il duro compito di riconquistare il pubblico di Rete 4, si riparte venerdì 10 gennaio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.