Fiction e Serie TV

Un matrimonio anticipazioni quarta puntata 12 gennaio 2014: una bambina speciale

Un matrimonio le anticipazioni per la quarta puntata in onda il 12 gennaio 2014 su Rai 1: nuovi amori e nuovi arrivi per la famiglia Dagnini


Continua il grande successo della fiction Un matrimonio in onda su Rai 1 la domenica. Cosa succederà nella quarta puntata in onda il 12 gennaio 2014? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda la prossima settimana ( se non abbiamo mal capito vedremo un doppio appuntamento, Un matrimonio andrà in onda anche al mercoledì, ma restiamo in attesa di eventuali conferme). Facciamo il punto della situazione: Francesca e Carlo sono sempre innamoratissimi e coronano il loro amore con un bellissimo bambino. Non è tutto: presto Francesca rimane incinta di nuovo…

Un matrimonio anticipazioni: la trama della quarta puntata in onda il 12 gennaio 2014

Francesca deve riportare la serenità in famiglia dopo l’annuncio dell’arrivo del secondo bambino. All’inizio i suoi cari non la prendono molto bene ma poi sono tutti felici per il lieto evento. Nascono così due bambini e la casa si riempie d’amore. Passano gli anni e Francesca e Carlo sono una coppia felicissima. Un giorno fanno visita a un orfanotrofio dove incontrano per la prima volta Anna Paola una bambina che non può camminare a causa di una grave malattia. Francesca e suo marito vorrebbero subito portare via da quel posto la piccola ma chiedono prima il parere dei genitori di lei. La nonna dice che forse la bambina potrebbe non trovarsi bene in una casa in cui ci sono due bambini normali ma Francesca ha già deciso. Lei e Carlo adottano la piccola.

Il tempo passa a la famiglia inizia ad avere i suoi equilibri. Angelo il primogenito non ama lo studio ed è un ragazzo molto sensibile e irrequieto. Prima che intraprenda strade cattive Francesca consiglia a Carlo di comprare per lui una batteria in modo che dia sfogo alla sua passione per la musica. Il ragazzo sembra avere talento tanto che un discografico lo nota subito. Nel frattempo la situazione economica della famiglia Dagnini è molto cambiata: adesso i soldi ci sono, così Carlo compra l’appartamento in cui viveva da sempre con i suoi cari.

La vita di coppia di Francesca e Carlo potrebbe però essere turbata da una presenza femminile: dal passato infatti torna l’ex fidanzata di lui e la donna non la prende molto bene arrivando a minacciare la sua ex rivale in amore…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.