Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici: un commovente incontro tra amiche

Un commovente incontro tra due amiche sincere: Antonella Clerici consola a modo suo Rita Dalla Chiesa


Nella puntata de La prova del cuoco dedicata alla Lotteria Italia c’è stato un momento in cui quasi ci siamo commossi. Parliamo delle belle parole di stima e affetto che si sono scambiati, con una velata malinconia e con qualche frecciatina che non guasta mai, Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa. Per quando la conduttrice di La7 si sia sforzata di mostrasi sorridente e felice, abbiamo tutti notato che durante la presentazione quasi le scendevano le lacrime, almeno questa è stata la nostra impressione. La Clerici l’ha accolta come si fa con le amiche che non si vedono da anni ribadendole tutto il suo affetto.

Per tanti anni ci siamo affrontate e quasi non ci credo che tu possa essere qui stasera, ma ne sono felicissima” queste le parole di Antonellina che ha quindi ringraziato Rita per aver accettato il suo invito. Ha continuato poi la padrona di casa: “Quante battaglie, con te si che era uno scontro, una lotta, con te non adesso” la frecciatina alla Palombelli non è sicuramente passata inosservata. Dal canto suo anche Rita aveva speso belle parole per Antonella ancor prima che il programma iniziasse e lo aveva fatto su twitter, il posto in cui ormai si sfoga per tutto quello che le sta capitando.

Ora non sarà una tragedia però Rita ha tutte le ragioni di questo mondo per essere quanto meno un tantino “incacchiata” e dover passare la sua stagione televisiva a passare da un programma all’altro come ospite. Non che ci sia nulla di male ma lei aveva lasciato il suo amato Forum per qualcosa di meglio e invece come dice il vecchio detto…Chi lascia la strada vecchia per la nuova…

Così abbiamo assistito a questo riconoscimento tra due ex rivali e abbiamo anche appreso che Rita in cucina non è per nulla brava avrebbe dovuto prendere qualche lezione da Antonellina. Come spesso capita però quando c’è di mezzo la Clerici il suo ci è sembrato un saluto commosso e sincero, senza nessuna cosa da leggere tra le righe se non un velato ringraziamento al fatto che gli ascolti de La prova del cuoco vadano molto meglio ora che non c’è Rita a Forum.

Per il resto aggiungiamo solo che ci sarebbe piaciuto vedere Rita al timone di un altro programma perchè le critiche si fanno quando c’è qualcosa da vedere, non solo sui cinguettii di un social network.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici: un commovente incontro tra amiche

  1. Rita dalla Chiesa è brava, ma la Palombelli non è da meno.
    non capisco questo idolatrarla, a prescindere da antipatie e simpatie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.