Coppie VIP

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria insieme in una serie tv

Carmen Russo annuncia l'arrivo in tv di una serie che vede protagonista lei, Enzo Paolo e la piccola Maria


Notiziona dalle pagine di DiPiùTv in edicola. Il palinsesto televisivo del 2014 potrebbe arricchirsi di una serie tv da non perdere. Carmen Russo insieme ad Enzo Paolo Turchi e alla piccola Maria ha rivelato una grande news: è in preparazione una sorta di serie tv, o sit com, che vede protagonista proprio la sua famiglia. Ebbene si, come ha già dichiarato lei, la sua famiglia potrebbe ricordare in parte “Casa Vianello” un esperimento quindi imperdibile. Del resto nella passata e in questa stagione televisiva, Carmen Russo, Enzo Paolo e la piccola Maria sono stati spesso seguiti dalle telecamere dei vari programmi di Canale 5 per mostrare la loro vita.

Abbiamo infatti seguito l’uscita dall’ospedale con tanto di macchina rosa confetto, il battesimo di Maria, i suoi primi passi, le poppate e il cambio pannolino. Immaginiamo quindi che questi video siano stati solo la prova generale di quello che vedremo poi prossimamente in tv.

Ma ecco le parole di Carmen Russo che ci danno qualche anticipazioni in merito alla “serie tv”:

Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello. Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista. Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale.

Non ci resta che attendere la messa in onda di questo nuovo capolavoro televisivo per dare poi il nostro parere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.