Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni, la seconda puntata 16 gennaio 2014

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per la seconda puntata in onda su Rai 1 il 16 gennaio 2014: ecco la trama dei due episodi


Dopo la prima attesissima puntata di Don Matteo 9 torna la curiosità per sapere cosa vedremo la prossima settimana. Cosa succederà nella seconda puntata in onda il 16 gennaio 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama dei due episodi in onda giovedì prossimo. Tutto è diverso in questa nona stagione: addio a Gubbio conosciamo una nuova città, e poi tanti nuovi protagonisti ma una cosa non cambia mai, l’incredibile astuzia di Don Matteo che continua a risolvere i casi con grande intelligenza.Don Matteo 9 anticipazioni: la trama della seconda puntata ( due episodi il 16 gennaio 2014)

Testimone d’accusa ( terzo episodio)– Don Matteo ascolta la confessione di una sua amica che gli rivela una cosa sbagliata che pensa di aver fatto. Ha tradito suo marito. Poche ore dopo queste parole la donna viene ritrovata in fin di vita…La vita di Cecchini e di Tommasi è influenzata dalla mancanza di Patrizia ma ancora di più dalla piccola Martina che ha bisogno di capire cosa è bene o cosa è male. Il maresciallo dovrà farle capire il senso delle parolacce…Scopriamo poi che Lia ha dei problemi con l’università.

Prove d’amore ( quarto episodio)- La vita della famiglia Cecchini è in fermento ancora di più dopo che il maresciallo è stato chiamato a partecipare a un quiz radiofonico, ricordiamo che lo abbiamo visto anche in passato all’Eredità di Carlo Conti. Nel frattempo Don Matteo cerca un posto sicuro dove Tomas potrà stare bene… I carabinieri invece devono indagare su un complesso caso che riguarda una particolare famiglia allargata, Tommasi riflette così anche sulla sua difficile situazione.

Non ci resta che ricordarvi che la seconda puntata di Don Matteo 9 andrà in onda il 16 gennaio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.