Coppie VIP

Uomini e Donne, doppio fiocco rosa per una coppia amatissima

Doppio fiocco rosa per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Monica Pisano e Nicola Foderaro sono diventati genitori di due gemelle


Un post per fare davvero i migliori auguri a una delle coppie nate fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne che continua a regalare tantissime emozioni. Stiamo parlando di Monica e Nicola, che i fans del programma di Maria De Filippi ricorderanno molto bene. I due si sono sposati e hanno costruito una famiglia speciale fuori dallo studio di Canale 5 a coronare questa bellissima unione adesso ci sono anche due piccole bambine, due gemelle che sono arrivate proprio nelle ultime ore.

Monica Pisano e Nicola Foderaro sono una coppia affiatatissima da diverso tempo. Come tutti ricorderete lei, bella tronista romana cocciuta e testarda non voleva scegliere Nicola, simpatico ma non bellissimo se paragonato a Emiliano che aveva rubato il cuore di lei. Ma Emiliano, scelto da Monica le aveva rifilato un bel no. E così come nelle migliori favole il principe azzurro per Monica è arrivato fuori dallo studio di Canale 5. Nicola infatti ha dimostrato che i suoi sentimenti erano davvero autentici e non sentendosi affatto una seconda scelta ha conquistato e corteggiato Monica fuori dalla trasmissione portandola poi sull’altare.

Il parto sarebbe avvenuto il 27 dicembre 2013 ma la notizia è stata diffusa dalle varie fan page proprio in queste ore. Vi riportiamo un messaggio postato su una delle tante fan page di Facebook dedicata a Monica Pisano.

Pisanettiiii
Vi porto belle notizie! Monica il 27 dicembre ha partorito due splendide bambine, Rebecca e Matilda! Auguri ad una coppia meravigliosa! Loro hanno dimostrato che in un programma come uomini e donne puoi trovare l’amore di una vita! Loro si sono allontanati dai riflettori e hanno costruito una splendida famiglia! Sono fiera di aver sostenuto una donna così straordinaria! 

E noi facciamo ancora tanti auguri alla coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.