Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 raddoppia, slittano I segreti di Borgo Larici e Il tredicesimo apostolo 2

Il peccato e la vergogna 2 arriva su Canale 5 con un doppio appuntamento mentre slittano Il tredicesimo apostolo 2 e I segreti di Borgo Larici


Quando c’è Mediaset di mezzo bisogna sempre prendere precauzioni parlando di palinsesto e allora cerchiamo di fare un pò di ordine. Publitalia ha pubblicato da poche ore i palinsesti per la settimana in partenza il 13 gennaio, giornata in cui pensavano di vedere in onda Il tredicesimo apostolo 2 come vi avevamo rivelato anche nelle passate anticipazioni. E invece non sarà così: raddoppia l’appuntamento con Il peccato e la vergogna 2 che vedremo il 10 gennaio con la prima puntata e poi il 15 gennaio con la seconda, mentre slitta la partenza di due fiction che Canale 5 ha pubblicizzato da lungo tempo. Ci risiamo quindi, nulla di nuovo sotto il sole.

Del resto anche sulla fan page de Il tredicesimo apostolo sono tante le lamentele da parte dei fans che aspettano la seconda stagione della fiction. Lo stesso staff che gestisce la pagina aveva iniziato una sorta di conto alla rovescia in attesa della fiction. Tutto saltato, stabilire il perchè o il per come non è mai cosa semplice perchè negli strani giochi di sfida tra Rai 1 e Canale 5 è sempre difficile entrarci. Sta di fatto che la Rai ha deciso di giocarsi due carte: il lunedì e il martedì andrà in onda Gli anni spezzati con il secondo capitolo dedicato al giudice, mentre il mercoledì visto che il tempo delle repliche è terminato ecco che arriva una nuova puntata di Un matrimonio fiction che sta riscuotendo un discreto successo, bisognerà quindi vedere se Gabriel Garko metterà ancora una volta in ginocchio la Rai.

I fans de Il tredicesimo apostolo 2 si sono leggermente alterati accusando un pò tutti di poca serietà. E la domanda sorge spontanea: quando inizia quindi la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo? Sembra che la data stabilita sia il 20 gennaio ma visto che Publitalia non ha ancora reso disponibile il palinsesto per quella settimana non ci resta che attendere fiduciosi.

Capitolo a parte per I segreti di Borgo Larici il cui spot va in onda ormai da mesi. Anche in questo caso sulla fan page ufficiale era comparsa una data che ovviamente non sarà rispettata. Avremmo dovuto vedere la fiction in onda dal 15 gennaio, di mercoledì quindi e invece è tutto rimandato.

Completiamo quindi dicendo che il 13 gennaio 2014 vedremo un film, Mission Impossible e anche il 14 gennaio non si rischia, torna Benvenuti al sud.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.