Coppie VIP

Elisabetta Canalis, incidente bollente in aeroporto con Brian Perri (FOTO)

Elisabetta Canalis e Brian Perri sempre più legati danno vita a foto bollenti, ma questa volta è lei ad esagerare, forse


Procede a gonfie vele l’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Le foto della coppia ci hanno mostrato anche quanto la passione sia ben presente nella loro relazione. Ma eccoli ancora una volta insieme in aeroporto a Milano e chissà se per caso o per volontà Elisabetta Canalis regala ai paparazzi foto bollenti.

E’ stato davvero un “incidente” o Elisabetta ha evitato di sistemarsi i jeans e di allungare la maglia sul fondoschiena sapendo che dietro di lei c’erano i fotografi?

Comunque sia con gran puntualità sono arrivate le nuove foto di Elisabetta e il suo fidanzato, Brian Perri. Cosa ci rivelano questa volta? L’indumento intimo della Canalis.

Se eravate da sempre curiosi di sapere cosa indossa l’ex velina sotto i vestiti ecco il mistero svelato. Un po’ è colpa della moda, perché i pantaloni skinny e a vita bassa sono al tempo stesso croce e delizia per tutte. Tutte pronte a tirarli in su appena ci alziamo in piedi o a cercare di sistemarli nei vari movimenti che compiamo. La stoffa è poca e il risultato è proprio quanto accaduto ad Elisabetta Canalis.

C’è da dire che il risultato agli occhi di molti non è per niente spiacevole, anzi è diventato bollente e sta facendo il giro del web.

Dopo avere guardato per curiosità le foto adesso vi diciamo dove erano diretti Elisabetta e il suo Brian. L’osteopata ortopedico di Los Angeles ha trascorso con la bella showgirl il Natale in Sardegna per le presentazioni ufficiali poi sono volati insieme ai Caraibi. Così eccoli all’aeroporto milanese di Linate occupati nelle varie pratiche necessarie.

Sono davvero una bellissima coppia, sembra questa la volta giusta per l’ex di Bobo Vieri. Eccoli anche con alcuni amici e in giro a fare shopping.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.