Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni seconda puntata: si va in onda lunedì 13 gennaio 2014

La seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda il 13 gennaio 2014: ecco le anticipazioni per quello che succederà lunedì su Canale 5


Piccola premessa: non ci crediamo neppure noi. Trattasi di decimo cambiamento settimanale nel palinsesto di Mediaset ma lo prendiamo per quello che è. Le anticipazioni svelano quindi che la seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda di lunedì, precisamente il 13 gennaio 2014. E così slitta Il tredicesimo apostolo 2 che doveva andare in onda proprio in quella data per la prima puntata. Sapevamo però che la fiction non sarebbe andata in onda ma Publitalia, diramando i palinsesti tv per la prossima settimana ci aveva informato del fatto che Il peccato e la vergogna 2 sarebbe andato in onda sia al mercoledì che al venerdì la prossima settimana e invece si cambia ancora. Si va in onda di lunedì, almeno stando a quello che abbiamo letto grazie alle scritte in sovra impressione che hanno fatto capolino durante la prima puntata de Il peccato e la vergogna in onda il 10 gennaio su Canale 5. Torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nel secondo appuntamento?

Il peccato e la vergogna 2 le anticipazioni: la seconda puntata in onda lunedì ( 13 gennaio 2014)

Nito Valdi ha un solo obiettivo, mettere da parte una considerevole somma di denaro e scappare poi via con Carmen e suo figlio, il bambino che intanto la donna ha deciso di chiamare Valerio. Prima di farlo però ha tutte le intenzioni di fare del male a un’altra donna grazie alla quale spera di arricchirsi. Parliamo di Elsa che ha perso tutto durante gli anni del fascismo, la sua una famiglia ebrea ricca, era stata sterminata. Nito vuole conquistare la donna e sembra che il suo fascino ancora una volta lasci il segno.

Nel frattempo Carmen deve fare i conti con la difficile situazione economica in cui la sua famiglia si trova. Deve crescere due bambini e dare da mangiare ad altre tre persone. Come se non bastasse Giancarlo continua a fare l’eroe della patria invece che preoccuparsi del fatto che tutti avrebbero bisogno del suo aiuto.

Intanto Carmen si rende conto che per dare da mangiare qualcosa ai bambini c’è bisogno di agire: inizia quindi a frequentare il giro della borsa nera. Nel frattempo si vede ancora di nascosto con Giancarlo. Intato a Bologna Norma sembra non fidarsi dell’uomo che dice di conoscere il piccolo Lele e cerca di scoprire la sua vera identità. Questa sua ricerca della verità però le costerà cara perchè come sappiamo bene Nito Valdi non ama chi si mette sulla sua strada…

Le prossime anticipazioni subito dopo la fine della puntata-in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni seconda puntata: si va in onda lunedì 13 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.