Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Alex Gadea nei panni di Tristan a Pomeriggio 5

Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan de Il segreto sarà ospite di Pomeriggio Cinque il 13 gennaio 2014: le anticipazioni


Notizia dall’ultima ora, strano che la nostra cara Barbarella non lo abbia accennato per tutta la settimana, o forse non ce ne siamo accorti. Andiamo al nocciolo: le anticipazioni di Pomeriggio 5 fornite proprio dalla pagina facebook ufficiale del programma ci svelano che Alex Gadea, il bel Tristan de Il segreto, sarà ospite della D’urso proprio nella puntata di lunedì 13 gennaio 2014. Un gran colpaccio per la conduttrice di Canale 5. Vi ricordiamo intanto prima di svelarvi qualche dettaglio sulla Alex, che nella puntata di oggi di Verissimo potremo invece seguire l’intervista della Toffanin alla bella Emilia Ulloa.

Barbara D’Urso avrà quindi un’altra volta la possibilità di ospitare nel suo studio uno dei protagonisti della soap spagnola. Alex, nei panni di Tristan è in questi giorni al centro della narrazione della soap, e sarà anche protagonista della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo è questo il titolo della serie in lingua originale. Come i fans della soap però sapranno, Tristan sarà protagonista solo della seconda stagione de Il segreto. Ha infatti deciso di lasciare la produzione per cercare altri ruoli a cui dedicarsi.

Ricordiamo allora che Alex sarà nello studio di Barbara il 13 gennaio 2014 ma prima, come si legge anche sulla fan page di Pomeriggio Cinque, il bell’attore spagnolo sarà a Cologno Monzese per incontrare le fans impazzite che vorranno riempirlo di baci e non solo…

Questa volta cosa porterà in dono? Chi segue Pomeriggio  5 sa che Alex e Megan hanno fatto un dono prezioso alla conduttrice di Canale 5, le hanno infatti regalato lo scialle che Pepa ha indossato nella prima stagione de Il segreto. Vedremo che cosa farà Tristan lunedì. Appuntamento come sempre dopo la puntata delle 16,00 de Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.