Gossip e TV

Presa diretta anticipazioni: il 13 gennaio si parla di Stamina

Presa diretta: le anticipazioni per la puntata in onda il 13 gennaio 2014 dedicata al metodo stamina


Presa diretta una delle trasmissioni più seguite di Rai 3 parla di uno degli argomenti più discussi, in Italia e non solo negli ultimi mesi. Come ci rivelano le anticipazioni per la puntata in onda il 13 gennaio 2014 sarà il metodo Stamina l’argomento al centro dei reportage e del dibattito. Una puntata quindi da non perdere quella condotta da Iacona domani sera. Ma vediamo nel dettaglio quelli che saranno gli approfondimenti della puntata di Presa diretta in onda il 13 gennaio 2014 ( il programma di Rai 3 sfida Gli anni spezzati su Rai 1 e Il peccato e la vergogna su Canale 5).

Presa diretta le anticipazioni per il 13 gennaio 2014: il metodo Stamina

Si legge nel comunicato della Rai- Si intitola “Il metodo Stamina” la puntata di Presadiretta in onda lunedi’ 13 gennaio alle 21.05 su Rai3. Il racconto di Riccardo Iacona e Liza Boschin, con la collaborazione di Marco Piazza, è la prima inchiesta televisiva sulla discussa “terapia” a base di cellule staminali del professor Davide Vannoni, che promette di curare tante gravi malattie. Una vicenda di cui si è parlato moltissimo nelle ultime settimane e che sta dividendo il pubblico e i media come capitò col caso Di Bella.

Sentiremo tutte le campane: sarà ascoltato Vannoni che parlerà ovviamente delle ricerche e di come è nato il suo metodo; saranno ascoltati esperti del settore e non mancheranno le interviste alle famiglie dei pazienti che si sono sottoposti alle cure di questo metodo. Ci sarà poi anche una intervista esclusiva al ministro della salute Lorenzin.

Presa diretta però andrà ancora più a fondo e ci farà capire come mai è sempre difficile conciliare il pubblico e le cure, quali sono i rapporti tra la politica e le decisioni sanitarie?

Appuntamento a domani sera con Presa diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.