Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni terza puntata: Nito rapisce Carmen

Le anticipazioni per la terza puntata de Il peccato e la vergogna 2: ecco cosa succederà domani, martedì 14 gennaio 2014 su Canale 5


Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2 per la terza puntata arrivano puntuali come sempre: intanto però cerchiamo di capire una cosa, quando andrà in onda? Sperando che non ci siano nuovi cambiamenti la terza puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda domani, martedì 14 gennaio 2014. Canale 5 sceglie quindi si sfidare Gli anni spezzati su rai 1 mentre, secondo quelle che sono le ultime anticipazioni, preferisce scappare dal venerdì sera e non sfidare quindi Don Matteo. Ma vediamo le anticipazioni per la terza puntata: Nito cattivo più che mai arriverà a rapire Carmen e Valerio…

Il peccato e la vergogna 2: un breve riassunto della seconda puntata prima delle anticipazioni

Nito Valdi ha deciso che per vendicarsi ha bisogno di soldi. Per questo motivo come ha già fatto in passato sfrutterà una donna. Nella sua trappola cade questa volta Elsa che si innamora di lui. Nel frattempo Carmen sa che il suo incubo peggiore potrebbe ricominciare ma ha altro a cui pensare: sfamare la sua famiglia…

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: la terza puntata in onda il 14 gennaio 2014

Nito deve portare avanti il suo piano: lasciare l’Italia con Carmen e il suo bambino. Per questo motivo ruba tutti i soldi di Elsa e non contento la uccide. Adesso può portare a termine i suoi piani. sembra riuscire ad arrivare a Roma e incastra Carmen, portandola via di casa insieme a Valerio. Giancarlo e l’ispettore si mettono sulle tracce della donna, sono convinti che potranno fermarli prima che si imbarchino, a quanto pare l’obiettivo di Nit è quello di scappare molto lontano, probabilmente in Sud America. Ce la farà?

Le anticipazioni non sono certe ma sembra che Nito sia destinato a partire da solo e a far ritorno in Italia solo molti anni dopo…Ma per le anticipazioni dettagliate vi diamo appuntamento a questa sera, subito dopo la puntata in onda oggi vi forniremo qualche dettaglio in più!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.