Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: tutte le volte che lo vedremo questa settimana

Quante volte vedremo questa settimana Il peccato e la vergogna 2? Le anticipazioni ci svelano tutte le volte che andrà in onda la fiction con Garko


E’ davvero incredibile ma siamo ancora qui, e fino a venerdì ci rendiamo conto che il palinsesto di Canale 5 possa cambiare ancora una decina di volte, del resto, lavoriamo per voi, verrebbe da dire. Le anticipazioni di oggi sono dedicate a Il peccato e la vergogna 2: quante volte vedremo la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri questa settimana? Una bella domanda, fino a qualche ora fa vi avremmo detto che la seconda puntata della fiction sarebbe andata in onda oggi, lunedì 13 gennaio e che la terza invece ( con un doppio appuntamento settimanale) l’avremmo vista di venerdì, dopo i vari spostamenti.

Adesso invece siamo qui per darvi un ulteriore aggiornamento di quello che è stato e speriamo di quello che sarà. Saranno tre le puntate de Il peccato e la vergogna 2 in onda questa settimana, della serie, prendere a piccole dosi. una sorta di intossicazione, per certi versi. Ma quando vedremo la fiction, cerchiamo di fare ordine.

13 gennaio 2014: andrà in onda oggi, di lunedì, la seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2

14 gennaio 2014: andrà in onda la terza puntata de Il peccato e la vergogna 2

24 gennaio 2014: andrà in onda la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2-leggi qui le anticipazioni

Ricapitolando quindi, e sperando che Mediaset non cambi ancora, la fiction con Garko nei panni di Nito Valdi sfida Gli anni spezzati in onda oggi e martedì. E poi ancora per finire in allegria la settimana è scontro tra titani: Garko contro Don Matteo, vedremo se Canale 5 e Rai 1 avranno azzeccato le scelte.

In tutto questo marasma ci permettiamo di dire che c’è davvero poco rispetto per il telespettatore. E’ verso spesso noi redattori scriviamo che c’è mancanza di coraggio nell’offrire sfide dirette tra i principali canali. E’ vero però anche che non dovrebbe venirci il mal di mare ogni settimana cosa che invece ci sta succedendo.

AGGIORNAMENTO– sembra, stando a quanto comunicato da Mediaset, che non ci sia l’appuntamento di venerdì. Quindi solo due puntate, questo è quello che sappiamo alle ore 17.00 del 13 gennaio, vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.