Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, Giulio vuole uccidere Valerio

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: Giulio cattivo e spietato vuole uccidere suo fratello Valerio


Continuano le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2, questa volta riguardano un aspetto particolare della fiction che inizieremo a vivere lentamente. Già dalla prima puntata abbiamo scoperto che Giulio odia tantissimo suo fratello Valerio. E’ un pò come se avesse capito che è il frutto di una violenza ma allo stesso tempo sembra che sia lui il bambino nato da Nito. Giulio infatti sarà un ragazzo ribelle e cattivo, cinico e spietato proprio come poteva essere Nito Valdi ai tempi in cui aveva conquistato Carmen. Pensate che questa cattiveria lo porterà a meditare di voler essere l’unico Fontamara in famiglia. Arriverà quindi a uccidere Valerio? Ecco le anticipazioni.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: Giulio cattivo e cinico come Nito

Carmen dovrà presto fare i conti con una situazione che sembra essere davvero ingestibile. Da un lato infatti c’è Valerio, un bambino nato da una violenza e che non sarebbe dovuto nascere. Dall’altro invece c’è Giulio nato dall’amore con Giancarlo ma che sembra esser stato morso da una vipera. Valerio è bravo, educato e gentile il figlio che ogni mamma vorrebbe avere. La sua responsabilità e il suo modo di essere lo portano a intraprendere la strada del sacerdozio. Tutto questo mentre Giulio invece seduce decine di donne, e anche uomini e medita di ucciderlo per restare l’unico figlio di Carmen. Il suo odio cresce ancora di più quando scopre che Valerio non è il figlio di Giancarlo e che invece è stato concepito da Nito Valdi.

A questo punto proverà perfino a ucciderlo. Ci riuscirà? Sembra che l’amore per una donna lo faccia poi tornare sulla retta via…

Vi ricordiamo che oggi andrà in onda la seconda puntata: qui le anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.