Gossip e TV

Il segreto 2 anticipazioni: il cast della seconda stagione

Le anticipazioni de Il segreto 2: nel cast confermati alcuni personaggi della prima stagione, ecco chi ci sarà


Nelle nostre anticipazioni di oggi che riguardano appunto come avrete capito dal titolo la seconda stagione de Il segreto rispondiamo alle domande dei fans che vogliono sapere cosa succederà in quel di Puente Viejo. Chi ci sarà ne Il segreto 2? Oggi vi parliamo dei protagonisti della prima stagione che rivedremo anche nella seconda e poi continuate a seguirci perchè scriveremo anche un post dedicato ai volti nuovi: il cast si allarga anche perchè come ben saprete non rivedremo tutti gli amati protagonisti della prima fortunatissima stagione, quella che in Italia sta andando in onda ora ma che in Spagna ha avuto successo nel 2011. Oggi vi parliamo di due protagonisti: Tristan e Donna Francisca: li rivedremo?Il segreto 2: il cast, chi ci sarà?

Tristan ci sarà? Le anticipazioni ci svelano che il bel Tristan sarà ancora una volta protagonista della soap spagnola. Lo vedremo infatti come tutti gli altri, profondamente cambiato. Sono passati 16 anni e lui come gli altri ha vissuto sulla sua pelle i progressi. L’energia elettrica, le auto, i mezzi di comunicazione. Un mondo in completa evoluzione che si appresta a vivere gli anni ’20. Per lui però un volto segnato dal dolore. Come saprete infatti sul finale della prima stagione della soap succederà qualcosa di dolorosissimo. Pepa infatti perderà la vita mettendo alla luce Aurora, figlia sua e di Tristan. Un dolore immenso che Castro non supererà mai. Una ferita che riapre anche quella causata dal grande dolore per la perdita di Martin che però si scoprirà in questa seconda stagione essere ancora vivo. Sarà proprio Martin insieme ad Aurora a ridare all’uomo la forza per andare avanti. Non è tutto in questa seconda stagione Tristan avrà anche un nuovo amore. Ma sarà proprio in quello che dovrebbe essere il giorno più felice della sua vita che succederà qualcosa di clamoroso.

Donna Francisca ci sarà? Le anticipazioni de Il segreto 2 ci svelano che la cattiva signora della villa ci sarà. Anche per lei gli anni sono passati ma la cattiveria è sempre quella di una volta. Ne ha viste di tutti i colori ma ne ha fatte tante…Eppure pensate che abbia raccontato tutti i segreti? Ce ne sono ancora molti da essere svelati e il suo ruolo sarà decisivo anche in questa seconda stagione de Il segreto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto 2 anticipazioni: il cast della seconda stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.