Gossip e TV

Il segreto 2 anticipazioni: nella seconda stagione altri intrighi, amori e segreti

Le anticipazioni de Il segreto 2: ecco cosa succederà nella seconda stagione della soap spagnola in onda su Canale 5. I nuovi personaggi e vecchi volti conosciuti


Tornano le nostre anticipazioni che riguardano la seconda serie della soap spagnola Il segreto già andata in onda in Spagna. Cosa succederà nelle puntate de Il segreto 2? I fans italiani della soap cercano sul web già numerose informazioni che riguardano appunto la seconda stagione de El secreto de Puente Viejo. E allora il nostro post di oggi è dedicato proprio a tutte le persone che cercano con grande interesse rumors e spoiler in  merito alla nuova serie che probabilmente in Italia andrà in onda a partire dall’autunno del 2014, se Mediaset decidesse di continuare a trasmettere Il segreto anche in estate, senza pausa quindi. Ma vediamo le anticipazioni: nuovi personaggi, altri intrighi amori e ovviamente i segreti che non possono mancare nella soap spagnola.

Il segreto 2 anticipazioni: dopo 16 anni la vita continua senza Pepa

E già questo lo saprete tutti, Pepa non ci sarà nella seconda stagione della soap. Megan Montaner ha infatti deciso di lasciare la soap che l’ha resa famosa e amata in tutto il mondo. Un taglio di cordone ombelicale rapido e veloce. Ma non preoccupatevi, come hanno fatto i telespettatori spagnoli anche voi vi innamorerete di sicuro di altri personaggi, ad esempio di Aurora, la bellissima figlia di Tristan e Pepa, ricordiamo che la levatrice è morta proprio mentre stava per partorirla tra le braccia del suo Castro.  Aurora e Tristan quindi andranno avanti senza Pepa ma non sarà semplice crescere senza una mamma. Per Tristan poi il dolore per la morte di Pepa non sarà mai colmato, almeno fino a quando non conoscerà una donna gentile e bella che gli ruberà il cuore. Si tratta di Candela, una ragazza che ha molto sofferto a causa della perdita di suo figlio che arriva a Puente Viejo per aprire una pasticceria. Ma ci saranno anche altre gioie per Tristan: quella di riabbracciare Martin, per esempio. Il ragazzo infatti non è morto nella prima stagione ma è cresciuto in convento.

I nuovi personaggi de Il segreto 2

A suo modo anche Martin sarà un nuovo personaggio. Arriverà in paese senza che nessuno conosca la sua vera identità, per tutti infatti sarà Gonzalo. L’amore per Maria lo metterà di fronte a una dura scelta visto che per lui il destino era un altro: dedicare la sua vita alla chiesa. Ne nascerà un triangolo amoroso che vedrà protagonista un discendente della famiglia Mesia, figlio appunto di Olmo. Parliamo di Fernando che cercherà in tutti i modi di conquistare la bella Maria ma che avrà anche altre relazioni, in particolare con Pia. In ogni caso nonostante Maria sia innamorata di Gonzalo deciderà di sposare Fernando e potrebbe essere proprio il prete che in realtà è Martin, a celebrare le nozze.

Dalla prima stagione de Il segreto chi ci sarà?

Nella seconda stagione de Il segreto resistono alcuni personaggi che abbiamo visto nella prima: dal sindaco Pedro alla moglie Dolores e ovviamente loro figlio Hipolito. E poi ancora Donna Francisca, Soledad, Tristan. Non mancheranno neppure Raimundo, Alfonso ed Emilia. Si parlerà anche di Juan che sarà ucciso e per questo dalla prima stagione rivedremo anche Olmo Mesia che sembra avere delle responsabilità in merito. (clicca qui per approfondire)

TRISTAN a POMERIGGIO 5-clicca qui

PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI TRISTAN E PEPA CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.