Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 12 gennaio 2014

Il Segreto anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 12 gennaio 2014. Pepa sempre più sola e triste...


La lunghissima settimana de Il Segreto volge al termine con l’imperdibile puntata in prima serata che andrà in onda domenica 12 gennaio 2014 e di cui vi proponiamo le anticipazioni. Nell’ultima puntata della soap opera abbiamo visto Pepa sprofondare sempre di più nella pazzia: la levatrice, ormai, è caduta nella trappola di Matilde. E Pepa e Tristan sono sempre più lontani… Abbiamo poi visto Soledad sedurre Olmo Mesia per portare il nemico dalla sua parte. E cos’altro ci aspetta nel nuovo episodio? Quali altri segreti sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo?
Scopriamo tutte le anticipazioni…

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata di domenica 12 gennaio 2014

Olmo Mesia offre un cospicuo stipendio a chiunque voglia andare a lavorare per lui. Pepa aiuta Olmo a spargere la voce e Donna Francisca va su tutte le furie mettendo in guardia suo figlio Tristan da Pepa. Ma il piano di Mesia è molto più articolato: l’uomo offre addirittura a Sebastian il ruolo di amministratore dei suoi terreni.
Intanto Matilde continua ad ingannare Pepa. La donna chiede alla levatrice una cospicua somma di denaro in cambio della quale potrà nuovamente mettersi in contatto con l’anima del piccolo Martin. Finalmente Pepa capisce che Matilde potrebbe essere una truffatrice ma poi, vinta dalla disperazione e dalla voglia di rivedere suo figlio, cade di nuovo nella trappola della ciarlatana. La levatrice, allora, si mette alla ricerca del denaro che le occorre e, purtroppo, arriva a rubare del denaro. Ormai Pepa è sempre più sola, disperata e la sua storia d’amore con Tristan sembra essere finita.
Severiano convince Juan a giocarsi tutti i propri risparmi in una partita di carte con Pardo. Hipolito, invece, abbandona il proposito di farsi prete quando capisce che la fine del mondo arriverà solo nel 2012!
Olmo e Soledad sono sempre più vicini e iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra. Ma i piani di Mesia sono bel altri: non può innamorarsi di Soledad perchè deve realizzare la sua vendetta contro i Montenegro

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni 12 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.