Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 10 gennaio 2014: Pepa delude Tristan

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 10 gennaio 2014: ecco cosa succederà nell'episodio in onda domani su Canale 5


Nuove anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 10 gennaio 2014? Perchè Matilde sta imbrogliando Pepa e cosa c’è dietro questo strano piano? Martin è vivo, mentre la donna farà credere a Pepa che tutto è successo per colpa sua questo mentre Tristan cercherà di convincere Pepa a rassegnarsi ma non sarà semplice, nelle prossime puntate infatti, grazie al perfetto piano di Donna Francisca, Pepa arriverà persino a rubare dei soldi pur di pagare Matilde. Non finisce qui perchè per Pepa i guai sono solo all’inizio. Presto la donna che vede il futuro e che parla con i morti sarà ritrovata morta e ovviamente su chi andrà la colpa per l’omicidio? Sulla bella levatrice. Ma torniamo alla puntata in onda domani: cosa vedremo il 10 gennaio 2014? Ecco tutte le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 10 gennaio 2014

Hipolito ne combina un’altra delle sue. Visto che con la fine del mondo non ha funzionato ha deciso di cambiare direzione. Cosa farà? Una proposta choc ai suoi genitori, vuole infatti diventare sacerdote e decide di parlarne con Don Anselmo. Ovviamente le sue parole lasciano tutti senza fiato.

Matilde cerca di convincere Pepa di una cosa: tutte le colpe per il destino che ha visto la morte di Martin sono sue. Ovviamente la bella levatrice ancora una volta è distrutta per quello che ha scoperto ma non vuole credere che il suo bambino sia morto. Non potrebbe mai immaginare che Matilde in realtà lavora per Donna Francisca.

Mauricio ha deciso di lasciare la famiglia Montenegro che ormai si affida alle “doti” seduttive di Soledad. L’obiettivo è quello di sedurre Olmo per fare in modo che la donna scopra quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Tristan è l’unico a pensare che questa non sia per nulla una buona mossa. Mentre Emilia decide cosa fare Raimundo cerca di aiutare Sebastian che gli confida tutti i suoi problemi con il conservificio e gli parla di Olmo Mesia.

Il segreto le anticipazioni per le prossime puntate-Oggi vi parliamo di Matilde, il suo personaggio non avrà vita lunga nella soap spagnola. Presto infatti sarà ritrovata morta da Pepa e da Raimundo. Ovviamente la levatrice sarà accusata del suo omicidio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.