Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, il matrimonio di Pepa e Tristan (FOTO e VIDEO)

Tra le anticipazioni de Il segreto più attese quelle che riguardano il matrimonio di Tristan e Pepa. Ecco per voi le foto delle nozze e il video del matrimonio


Manca davvero poco: le anticipazioni de Il segreto ci svelano che tra qualche puntata, probabilmente nel mese di febbraio, vedremo il tanto atteso matrimonio tra Pepa e Tristan. La prima stagione de Il segreto come saprete è andata in onda in Spagna nel 2011 per cui sono disponibili diversi video in rete che ci mostrano il momento del tanto atteso si. Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate con la lettura di questo post, le foto delle nozze potrebbero rovinarvi l’attesa, a voi quindi la scelta. Noi invece proseguiamo con le anticipazioni visto che tutti attendono di sapere quando Pepa sposerà Tristan. Ecco tutti i dettagli per quello che sembra essere il matrimonio più atteso dell’anno.

Il segreto: tutte le anticipazioni sul matrimonio tra Pepa e Tristan

Finalmente! Pepa e Tristan si sposano, ce l’abbiamo fatta. Le fans italiane possono tirare un sospiro di sollievo visto che ormai avevano perso ogni speranza. E invece questo matrimonio si farà, su un prato in una bellissima giornata di sole. Alle nozze ci saranno tutti, o meglio quasi tutti, non avrete mica pensato che Donna Francisca si sarebbe piegata alla volontà di suo figlio…Pepa invece arriverà bella come il sole su un cavallo bianca accompagnata all’altare da Raimundo che le ha sempre voluto bene come se fosse sua figlia. All’altare l’aspettano Emilia e Alfonso che intanto sono diventati fidanzati visto anche lo stato della bella Ulloa che aspetta un bambino. A celebrare le nozze sarà ovviamente Don Anselmo mentre un emozionatissimo Tristan si godrà questo momento con sua sorella Soledad che le starà vicino in un giorno per lui speciale…

Pepa fino all’ultimo ha pensato che il suo sogno non si sarebbe mai realizzato ma alla fine il matrimonio si è celebrato e lei è diventata la moglie di Tristan.

Non ci credete? Per voi le foto e il video

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.