Gossip e TV

Ti lascio una canzone anticipazioni: la Clerici torna al sabato sera

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per l'edizione del 2014: la data di partenza e le novità volute da Antonella Clerici


Tutti in festa i fans di Antonella Clerici e non solo! La bionda conduttrice sta per tornare per una sfida al sabato sera da non perdere. Le anticipazioni di Ti lascio una canzone ci rivelano anche la data di partenza: sempre che non ci siano cambi di palinsesto dell’ultimo momento Antonellina è pronta a partire alla grande con l’edizione 2014 del suo show. Si torna al passato dopo tutte le critiche ricevute per l’ultima edizione andata in onda. E si riparte alla grande con ospiti eccezionali. Secondo le anticipazioni per la prima puntata vedremo in studio l’amatissima Violetta. Giusto per conquistare un target diverso da quello di C’è posta per te. E già perchè ancora una volta la sfida sarà proprio con Maria De Filippi.

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per l’edizione 2014

Le prime indiscrezioni arrivano da riviste come Tv, sorrisi e canzoni quindi c’è da fidarsi! Sembra che Antonellina abbia deciso di avere al suo fianco un altro vecchio amico per l’edizione 2014 di Ti lascio una canzone. Si tratta di Fabrizio Frizzi che dovrebbe avere un ruolo da giurato ma non solo. Così il conduttore dopo aver provato a inventarsi anche cantante con Tale e quale show ritorna su Rai 1 e immaginiamo già di vederlo duettare con Pupo che comunque resta confermato nel gruppetto dei cattivoni. Ci saranno poi anche Massimiliano Pani e Cecilia Gasdia.

A quanto pare come aveva già dichiarato la stessa conduttrice qualche settimana fa, si tornerà al gioco, i bambini saranno in competizione ma non più come era capitato nell’ultima edizione. E poi per loro ci saranno tante sorprese. E proprio per questo motivo che tra i primi ospiti ci sarà l’amatissima Violetta.

Come risponderà Maria De Filippi? Vedremo la sfida a partire dall’1 febbraio 2014, non manca molto. Preparate i fazzoletti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.