Gossip e TV

Al Bano e Romina Power tornano su Rai 1 con Felicità: il concerto su Rai 1

Su Rai 1 un evento musicale: Al Bano e Romina insieme nel concerto da Mosca, torna Felicità


Una serata evento quella di Rai 1 in particolare per tutti i fans che non vedevano l’ora di rivedere insieme Al Bano e Romina Power. Del loro ritorno sul palco si è tanto parlato. abbiamo visto diverse immagini di quello che è successo in Russia ma questa sera, su Rai 1, sarà possibile rivedere l’intera serata. Al Bano e Romina di nuovo insieme con Felicità lo spettacolo musicale che i più fortunati hanno già seguito a Mosca e che invece i telespettatori italiani potranno godersi in prima serata oggi. Ma cosa vedremo questa sera? Lo scopriamo insieme con qualche anticipazione di quello che sarà! Appuntamento ovviamente in prima serata dopo Affari tuoi su Rai 1.

Felicità: Al Bano e Romina di nuovo insieme

Una reunion storica in onore del 70’ compleanno di Al Bano, dove il cantante pugliese ha festeggiato con gli amici di sempre: Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi, ma soprattutto Romina Power, che dopo 20 anni è ritornata a condividere lo stesso palco con Al Bano riproponendo le hit storiche che resero celebre la coppia, facendo sognare una generazione, non solo italiana ma anche russa, che da anni condivide questi successi acquisendoli nel proprio patrimonio musicale.

Tra gli altri brani che ascolteremo questa sera vi segnaliamo: L’ Italiano, Su di Noi, Vacanze Romane, Sarà Perché Ti Amo, il Mondo, Gente di Mare ma soprattutto i grandi successi di Al Bano come Il cuore è uno zingaro, Il mio concerto per te, E la mia vita, per poi duettare con Romina sulle note di La Libertà, Ci Sarà, Sharazan e Felicità.

Un momento molto tenero quello in cui vedremo la mamma Jolanda che, con i suoi 91 anni, ha intonato il ritornello di Sharazan, per poi riabbracciare Romina emozionando il pubblico russo del Crocus City Hall.

Secondo la critica e i giornalisti che hanno seguito l’evento tra i momenti imperdibili anche il Va Pensiero che Cutugno ha cantato con il coro dell’armata rossa e un finale spettacolare di tutti gli artisti con Volare.

Se volete godervi lo spettacolo: questa sera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.