Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 16 gennaio 2014: Laura scopre la verità?

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 16 gennaio 2014. Sveva rimane vittima di un incidente...


Va in onda giovedì pomeriggio, 16 gennaio 2014, una nuova puntata di Centovetrine. Siete impazienti di scoprire se il tanto atteso incontro tra Laura e Sebastian ci sarà? Volete conoscere il destino di Sveva ora che agli occhi di Brando si è palesato l’inganno di Serralunga? Prima di dare una risposta a tutte le vostre domande, ricordiamo in breve dove eravamo rimasti con l’ultima puntata di Centovetrine. Jacopo Castelli ha fatto opera di convincimento con Laura: il giovane ha tentato di convincere la donna ad accettare l’incontro con Sebastian. Laura Beccaria ha ripreso a lavorare alla rivista Cento ed ha subito iniziato a dettare legge. La donna ha bloccato la pubblicazione di un articolo su suo marito Sebastian. Infine, colpo di scena, Ivan Bettini ha violato gli arresti domiciliari e si è recato a casa di Frida: l’uomo vuole scoprire tutta la verità sulla morte di Oriana.
Tutto questo è accaduto nella scorsa puntata di Centovetrine. Scopriamo che cosa ci aspetta nel nuovo episodio della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 16 gennaio 2014
Laura vuole incontrare suo marito Sebastian per scoprire che cosa ha da dirle. Ma Fiamma ce la mette tutta a mettere loro i bastoni tra le ruote. La figlia di Leo Brera avvisa la polizia dell’imminente incontro tra i due coniugi. In questo modo la polizia riesce subito a fermare Laura Beccaria mentre Leo si occupa di Sebastian. Salta, dunque, l’incontro tra Laura e suo marito.
Brando e Viola ora conoscono tutta la verità su Sveva e su Serralunga: i due decidono di cacciare la ragazza dalla tenuta. Sveva cerca di far capire ai due amici che quel lavoro è la cosa più importante della sua vita ma con scarsi risultati. Brando è irremovibile. Sveva, disperata, scappa via e rimane vittima di un brutto incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.