Fiction e Serie TV

Un matrimonio, anticipazioni ultima puntata 20 gennaio 2014

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Un matrimonio in onda il 20 gennaio 2014 su Rai 1: ecco la trama


Sta per finire una fiction che ha riscosso un discreto successo su Rai 1. Parliamo di Un matrimonio che andrà in onda domenica e lunedì con l’ultima e la penultima puntata. Vi abbiamo già detto cosa succederà domenica sera per cui le nostre anticipazioni riguardano quello che vedremo su Rai 1 nell’ultima puntata in onda il 20 gennaio 2014 pronta a sfidare Il tredicesimo apostolo 2 al debutto invece su Canale 5. Una serata di duello per i due canali ma anche di curiosità per i telespettatori che si chiedono cosa succederà ai componenti della famiglia Dagnini e non solo. Allora non ci resta che scoprire tutte le golose anticipazioni. Un matrimonio: le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 20 gennaio 2014

Sesta e ultima puntata del lavoro di Pupi Avati che ha colpito il pubblico a casa nonostante la narrazione risultasse spesso noiosa e lenta. L’obiettivo di raccontare una storia come tante  ma che ha qualcosa di speciale, sembra essere riuscito e allora vediamo come si concluderà questa storia!

Nell’ultima puntata sappiamo che Francesca e Carlo stanno celebrando il loro 50esimo anno di nozze ( oppure un nuovo matrimonio, dopo il divorzio) alla presenza delle persone che più amano. Prima di arrivare a questa giornata importante però per loro ci sono stati davvero tantissimi ostacoli. Mentre Alberto ed Elvira annunciano le loro nozze, tra Francesca e Carlo le cose non vanno affatto bene. I due ne hanno passate davvero tante insieme ma la differenza di ceto sembra riemergere quando Carlo inizia a lavorare per la sua galleria e incontra una donna speciale che lo conquista da subito. Si tratta di una esperta d’arte con la quale inizia una relazione extra coniugale. Francesca se ne accorge ma pretende che sia Carlo a raccontare tutto ai suoi figli. E così Carlo porta Angelo, Alberto e Anna Paola a pranzo e gli rivela che, nonostante non lo avesse mai pensato possibile, si è innamorato di un’altra donna.

Angelo che ama sua madre più di ogni altra cosa al mondo non la prende affatto bene e salta addosso a Carlo, con l’intenzione di fargli del male ma ci pensa Alberto a placarlo…Come andrà a finire ? Sappiamo che ci saranno altri matrimoni e che alla fine ci sarà un happy ending…Non ci resta quindi che seguire l’ultima puntata della fiction di Rai 1 in onda il 20 gennaio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.