Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 18 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 18 gennaio 2014. Brooke sta per entrare in menopausa...


Anche questa settimana l’appuntamento con Beautiful si protrae fino al sabato pomeriggio. E il 18 gennaio 2014, prima della nuova puntata di Amici 13, potremo assistere alle avventure dei personaggi della soap opera. Nella puntata precedente abbiamo visto Taylor accusare formalmente Brooke di essere andata a letto con suo cognato Bill. Eric, però, ha preso le parti di Brooke ed ha invitato Taylor a lasciar stare questa storia. Abbiamo poi visto Liam e Steffy sempre più innamorati e complici ad Aspen. Caroline, invece, realizzerà un bel progetto: una sfilata di moda maschile il cui ricavato andrà alla ricerca per la lotta contro il cancro.
Tutto questo, come precisato, è accaduto nel precedente episodio di Beautiful. Che cosa ci attende nella nuova puntata di sabato? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 18 gennaio 2014
Brooke si reca dalla dottoressa Caspary. Quest’ultima le conferma che tutti i sintomi ed i malesseri che Brooke sta accusando in questo periodo sono probabilmente segnali della menopausa in arrivo. Brooke è sconvolta dalla notizia ricevuta dalla sua dottoressa: sta diventando anziana e non lo accetta. Così corre a farsi consolare da Eric che non ci mette molto a tirarle su il morale. L’uomo le conferma che è ancora una bellissima donna, sensuale e piacente. Nel frattempo Steffy e Liam sono ancora ad Aspen a godersi la luna di miele. I due ragazzi progettano il loro futuro insieme al primogenito che arriverà tra qualche mese. Taylor inizia a provare un sentimento di gelosa per Eric e Brooke. Lui, però, la rassicura: è innamorato solo di lei!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.