Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 18 gennaio 2014, gli ospiti di Maria De Filippi

Le anticipazioni di C'è posta per te per la puntata in onda il 18 gennaio 2014: ecco gli ospiti di Maria De Filippi


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di C’è posta per te: cosa succederà nella puntata in onda il 18 gennaio 2014? Come sempre prima che la puntata vada in onda c’è molta attesa per conoscere i nomi degli ospiti che si accomoderanno nello studio di Maria De Filippi. E allora sempre puntualissime arrivano le nostre anticipazioni: cosa vedremo domani? Sapete che questa edizione è un pò particolare, come vi abbiamo già detto infatti alcune delle storie che vedremo sono stare registrate in estate, ad esempio una delle ospiti che ci sarà domani è stata avvistata in quel di Roma già mesi fa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni, come sempre nella puntata del sabato di C’è posta per te ci saranno due ospiti.

Le anticipazioni di C’è posta per te per il 18 gennaio 2014: arriva la bellissima Charlize Theron

Dopo due bellissimi attori questa volta è arrivato il momento di una tra le attrici più belle al mondo. Generalmente abbiamo visto bellissimi, ma come reagiranno i maschietti di fronte alla bellissima Charlize? Lo scopriremo appunto domani sera; la presenza dell’attrice è stata confermata anche dalle anticipazioni ufficiale comparse sul sito di Maria De Filippi.

E il secondo ospite chi sarà? In merito al secondo ospite non sembrano esserci notizie certe ma solo rumors, a quanto pare infatti sarà l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, il secondo protagonista della serata. Il mister sarà la bella sorpresa per qualche tifoso della squadra bianconera.

Insomma anche quella di domani sembra una puntata imperdibile. Per cui vi ricordiamo che l’appuntamento con C’è posta per te è per il 18 gennaio 2014 su Canale 5. Maria De Filippi e i suoi ospiti vi aspettano e non dimenticate i fazzolettini!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.