Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 20 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 20 gennaio 2014. Liam e Steffy tornano dal viaggio di nozze.


Lunedì 20 gennaio 2014, su Canale 5 torna Beautiful con un nuovo impedibile appuntamento. Inizia un’altra settimana in compagnia della soap opera ambientata a Los Angeles e, come sempre, noi siamo qui a fornirvi tutte le anticipazioni del nuovo episodio. Prima, però, ricordiamo in breve dove eravamo rimasti. Nella precedente puntata, abbiamo lasciato Steffy e Liam ancora in luna di miele, ad Aspen.I due novelli sposi sono concentrati a programmare la nascita del loro bambino. Brooke ha ricevuto una brutta notizia dalla dottoressa Caspary: sta per entrare in menopausa. Ma subito ci ha pensato Eric a tranquillizzarla: Brooke è ancora una donna bellissima. Taylor, infine, ha iniziato ad accusare qualche sentimento di gelosia nei confronti del suo Eric e di Brooke.
Scopriamo adesso quali altre sorprese ci riserverà la nuova puntata in onda lunedì pomeriggio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 20 gennaio 2014
Liam e Steffy fanno ritorno a Los Angeles: il viaggio di nozze ad Aspen è stato rigenerante per i due ragazzi che adesso sono pronti a tuffarsi di nuovo nella vita quotidiana. Al loro arrivo, Steffy e Liam incontrano Katie che si congratula con loro. Donna è stufa di come Taylor sta trattando Brooke: le continue accuse che la psichiatra muove nei confronti di Brooke sono inaccettabili. Per questa ragione, Donna chiede a Taylor di stare lontana da Brooke. Nello stesso tempo, però, Donna parla con Brooke e le chiede di sapere tutta la verità sul suo rapporto con Bill.
Hope si imbatte in Steffy: è il loro primo incontro dopo il matrimonio. Steffy affronta Hope e le chiede di dimenticare tutto quello che c’è stato con Liam. La figlia di Brooke non ci sta e rifiuta la proposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.