Gossip e TV

Belen a Verissimo e per Mediaset ha perso la mamma (VIDEO)

Brutta gaffe di Video Mediaset che riproponendo un video di Verissimo parla di Belen e del dolore per la perdita della sua mamma che però non è morta...


Si può trovare imbarazzante o meno la voglia di far piangere Belen Rodriguez per avere qualche spettatore in più davanti alla tv, scelta discutibile ( non apprezzata da noi in quanto spettatori). Si può anche sapere non sapere che Stefano De Martino era già stato in Argentina con Belen. Si possono anche non sapere tante cose dei propri ospiti, del resto è questo da sempre lo spirito con cui Silvia Toffanin affronta le interviste con i personaggi del mondo dello spettacolo che affollano il suo salotto ( in questo non è la sola se si considera che la D’Urso vive con Il segreto ma non ne ha mai visto neppure una puntata). Detto questo però bisognerebbe poi stare attenti, visto che si è in quel di Mediaset anche alle didascalie che compaiono sui vari video. Ovviamente prendiamola alla leggera, si è trattato sicuramente solo di una svista. In ogni caso, cercando i video dell’ospitata di oggi di Belen a Verissimo su Video Mediaset ci siamo imbattuti in questa imbarazzante immagine. Come potrete vedere dalla foto che postiamo alla fine del pezzo, si parla del dolore di Belen per la perdita di sua madre. E’ vero, Belen ha avuto un grande dolore, ma non ha perso la sua mamma. A mancare, pochi giorni dopo il suo matrimonio, è stato suo nonno che non ha potuto neppure conoscere il piccolo Santiago. Che dire, ci auguriamo che presto l’antipatica scritta vada via anche perchè non si tratta di una cosa molto carina.

La mamma di Belen sta bene, è stata anche in Italia e forse proprio in questi giorni si trova ancora nel nostro paese… (QUI IL VIDEO)

belen verissimo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.