Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 19 gennaio 2014: Tristan bacia Gregoria

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 19 gennaio 2014: ecco la trama dell’episodio in onda domenica sera


I fan de Il Segreto saranno contenti: domenica 19 gennaio 2014 va in onda, in prima serata, una nuova puntata della soap opera spagnola che sta incantando l’Italia intera. E che cosa accadrà a Puente Viejo nel nuovo episodio? Che ne sarà della storia d’amore tra Pepa e Trisan? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda il 19 gennaio 2014
Francisca scopre, grazie all’aiuto del fido Mauricio, che Olmo Mesia vive insieme alla misteriosa Agueda.
Grossi guai per Sebastian e Tristan la cui amicizia è messa a dura prova dalla terribile crisi economica in cui versa il Conservificio. I due amici sono in disaccordo e, mentre Sebastian vorrebbe dare una seconda possibilità all’azienda, Tristan vuole semplicemente chiuderla. Per questo motivo i due amici litigano.
Gregoria pensa che Tristan sia innamorato di lei e lo bacia. Pepa assiste, impotente, al bacio ma non a quello che accade subito dopo. Tristan fa capire chiaramente a Gregoria che le sue attenzioni sono solo per Pepa. Quest’ultima, disperata, si confida con l’amica Flora la quale le consiglia di incontrarsi con Tristan. E l’incontro avviene: i due ragazzi si giurano reciproco amore ma Tristan non riesce più ad avere, in Pepa, la stessa fiducia di prima.
Soledad continua a corteggiare Olmo Mesia ma, quando l’uomo fa per avvicinarsi a lei in modo più fisico, la figlia di Donna Francisca lo rifiuta. Alfonso scopre che Severiano sta soltanto ingannando Emilia: il ragazzo vuole solo riuscire ad avere dalla locandiera il denaro necessario per partire per l’America. E la bella locandiera ci casca con tutte le scarpe perchè chiede a suo padre Raimundo un prestito di denaro e annuncia a tutti che, presto, sposerà l’amato Severiano.
Pedro compromette la sua nomina a Governatore delle Chafarinas mentre suo figlio Hipolito e sua moglie Dolores cercano di vendere l’emporio a Puente Viejo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni 19 gennaio 2014: Tristan bacia Gregoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.