Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 17 gennaio 2014, Pepa smaschera Donna Francisca

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 17 gennaio 2014: ecco la trama dell'episodio in onda domani


Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 17 gennaio 2014: cosa vedremo nella puntata in onda domani? Come sempre vi sveliamo in anticipo quella che sarà la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Sembra che per Pepa ancora una volta le cose si complichino ma in realtà la bella levatrice riuscirà a dimostrare di non avere nulla a che fare con la morte di Matilde, anzi. Sa che la donna ha avuto a che fare con Donna Francisca e che insieme hanno tramato alle sue spalle. Cosa farà Pepa dirà tutto a Tristan? Ecco per voi le anticipazioni per la puntata in onda domani.

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda il 17 gennaio 2014

Olmo e Soledad continuano a vedersi nonostante Donna Agueda non voglia in nessun modo che suo figlio abbia dei legami con lei. In realtà però nonostante tutti i piani di vendetta della famiglia Mesia sembra che Olmo nutra una strana attrazione nei confronti della piccola Soledad che a suo modo è una donna affascinante e molto intelligente. I due sono molto vicini e infatti si baciano!

Alla villa intanto succede qualcosa di molto particolare…Mauricio infatti entra nella villa di nascosto da tutti ma non da Donna Francisca. Tra i due c’è un accordo per imbrogliare Olmo ? Che sta succedendo?

Pepa ha scoperto che Matilde era stata “assoldata” da Donna Francisca e ha tutte le intenzione di farle sapere quello che sa. Infatti le dice tutto. Non solo, Pepa sa che ama ancora Tristan e, come promesso a Flora, ha tutte le intenzioni di sposarlo. Visto che Donna Francisca ha da sempre ostacolato questa unione, la levatrice le fa sapere che il matrimonio si farà perchè Tristan verrà a sapere tutta la verità.

Intanto la famiglia Miranar si prepara per il trasferimento tanto atteso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.