Coppie VIP

Belen non è incinta, Stefano però svela che aspettano il secondo bebè

Belen Rodriguez non è incinta ma Stefano De Martino rivela che stanno aspettando un secondo bebè


Una coppia amatissima e seguitissima. Ora poi che Stefano De Martino è diventato il pupillo di Nicola Savino ogni lunedì dopo la puntata di Quelli che il calcio avremo qualcosa in più da dire. Ma inizia da Belen che sabato era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La bella argentina aveva parlato della sua vita di coppia e aveva anche messo fine a tutte le voci che la vogliono in dolce attesa. “Non sono incinta” e ha scherzato con la Toffanin sulla possibilità di fare un test di gravidanza in diretta davanti a tutti. Scherzi a parte Belen quindi ha ribadito di non essere incinta anche se dobbiamo dirlo il viaggio di nozze le ha fatto bene, sembra essere in ottima forma con qualche rotondità in più.

Solo che ci si mette poi anche Stefano De Martino con la sua versione dei fatti. Anche lui ribadisce infatti che attualmente nessuna aspetta niente o meglio, Belen non è incinta ma un secondo figlio lo aspettiamo…Una frase sibillina che però  va letta per quello che è senza ricamarci troppo intorno. Stefano e Belen sono pronti ad allargare la famiglia con un secondo bambino ma sembra essere troppo presto nonostante tra di loro tutto sia rimasto come il primo giorno. Belen e Stefano sono innamoratissimi e questa luna di miele li ha uniti ancora di più visto che, come ha rivelato la show girl a Verissimo, in patria sono poche le persone che la riconoscono e il godere dell’anonimato ti rende più libera e serena…

Noi restiamo in attesa di questa seconda gravidanza ma per ora ribadiamo il concetto che la stessa Belen ha voluto sottolineare: non è incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.